romyyyyyyyyyyyy che c'è??
2 degli esami ke mi mancano saranno a giugno, vedo la laurea a luglio ke mi saluta. peggio per me ke sono asina.Originariamente postato da AshersNei
Bastaaaaaaaaaaaaah!oggi non sopporto nessuno in questa casa, vorrei un luogo segreto dove poter rifugiarmi e godere di un pò di tranquillità!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
be.. non stare via 2 mesi ma 1!! cerca di venirgli incontro.. magari t accontentano![]()
si ma il prblema e' che non sanno che dovrei andar 2 volte in auastralia.....
vabbe tanto manca un bel po x ora...ci riflettero' bene sul da farsi![]()
Melly non posso dare esami perchè x quelli utili non ho appelli a febbraio...![]()
SERA A TUTTI
ora spremutina e mi preparo per il tirocinio
Tizy ti sono stra-vicinoOriginariamente postato da ianaiana
Buongiorno
oggi ho avuto una crisi di isteria pura... non è successo nulla in paticolare, a ho cominciato a piangere e non smettevo più... credo di essere un pò stanca, forse ho tirato troppo la corda e ora stò iniziando a pagarne le conseguenze.
ho avuto la stessa crisi isterica circa un mese fa
![]()
medesima situazioneOriginariamente postato da Romy
2 degli esami ke mi mancano saranno a giugno, vedo la laurea a luglio ke mi saluta. peggio per me ke sono asina.ma non mi arrendo ancora, faccio ciò che posso e ciò che il mio fisico e la mia mente mi permettono, ma non ce la faccio più a correre come una matta....
![]()
Infatti domani parto!!!!i bagagli sono pronti e mi aspettano 4 giorni tutti per me, senza libri, biblioteche e ricerche!!!
![]()
per dj: tranquilla vedrai che poi i tuoi capiscono la situazione e ti lasciano partire come hanno sempre fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mancava solo la musica assordante, oggi vorrei essere al polo sud!!!!!!!!!!!!!!!!!
io al nord cn i pinguini!!
sempre meglio degli amanti focosiOriginariamente postato da Spicciolo80
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mancava solo la musica assordante, oggi vorrei essere al polo sud!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ecco qua leiOriginariamente postato da AshersNei
io al nord cn i pinguini!!![]()
![]()
Ashers... i pinguini stanno al polo sudOriginariamente postato da AshersNei
io al nord cn i pinguini!!![]()
è vero!!!! come ha fatto pinguina a sbagliare una cosa del genere?? sarà il primo segno di guarigione??Originariamente postato da sunrise83
Ashers... i pinguini stanno al polo sud![]()
![]()
Tre pensieri:
1) Malfa torna...mi manchiiiiicon te all'università era tutto più leggero, ora mi sento tanto sola senza la mia collega adorata
![]()
![]()
(sono fede...hai visto ho imparato!)
2) non ho più le forze per studiare...sono ESAUSTA..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia concentrazione si sta riducendo di giorno in giorno
3)odio l'esame di sociologia.non riesco a studiarlo, che noiaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
VOGLIO FINIREEEEEEEE