assolutamente ci sto!Originariamente postato da AshersNei
hahahahahhahahahahahahaha boicottiamo le immagini sbrilluccicoseeeeeeeeee![]()
assolutamente ci sto!Originariamente postato da AshersNei
Grazie Mary e grazie Lucy...
io solitamente queste cose non le racconto a nessuno.. tranne che al mio ragazzo, ma solo perchè a lui basta uno sguardo veloce per capire che c'è qualcosa che non va. Cmq grazie ancora per l'incoraggiamento e per le belle parole, soprattutto perchè capisco che sono sincere.buon sabato a tutte.
ps: a me piacciono le immagini sbrilluccicose, magari non esageriamo in dimensioni altrimenti ops si riempie solo di quelle![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da AshersNei
hahahahahhahahahahahahaha boicottiamo le immagini sbrilluccicoseeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giustissimo!Non si possono guardare!!
Fedeeeeeeeeeee!!!! anche a me manca tantissimo "la mia vecchia vita universitaria" sia perchè studiare insieme mi toglieva molto stress sia perchè penso che a quest'ora sarei vicina alla fine... sto diventando nevrotica!!!Originariamente postato da **brady**
Tre pensieri:
1) Malfa torna...mi manchiiiiicon te all'università era tutto più leggero, ora mi sento tanto sola senza la mia collega adorata
![]()
![]()
(sono fede...hai visto ho imparato!)
2) non ho più le forze per studiare...sono ESAUSTA..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia concentrazione si sta riducendo di giorno in giorno
3)odio l'esame di sociologia.non riesco a studiarlo, che noiaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
VOGLIO FINIREEEEEEEE![]()
sto studiando diverse materie adesso, tanto per togliermi la sensazione di "perdere tempo"... non vedo l'ora di iniziare sul serio!!!![]()
ecchime ashers, mi armo anche io visto che mi faccio il mazzo per ripulire ops![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da AshersNei
![]()
Tina!!!!Perchè questa faccina?Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
![]()
![]()
messaggio recepito, saranno definitivamente cancellate...Originariamente postato da Lunete
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giustissimo!Non si possono guardare!!
fatto, scusate, ma non ero a conoscenza di questa intolleranza...
Originariamente postato da emmeemme
....sono così belle le immaggini....
De gustibus..
emme de gustibus discutandum non est..... ma discutiamo sulla fluidità del sito e le immagini con una sola gappesantiscono.
Vittime, non lo siamo tutti?!
Bastava dirlo subito!!!!!!!
sono sicura che sia consapevole del fatto che si scrive con una sola g, non ha alcun senso quest'ironia...Originariamente postato da lasombra
emme de gustibus discutandum non est..... ma discutiamo sulla fluidità del sito e le immagini con una sola gappesantiscono.
cmq...DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST, mi pare no? Sbaglio io?
Ma chi se ne frega!!!
Ultima modifica di Spicciolo80 : 17-02-2007 alle ore 14.04.52
non c'è mica bisogno di offendersi non ne vedo il motivonessuno ha detto che si lincia chi posta faccine, è che, a mio parere, postarne venti al giorno appesantisce pensieri, soprattutto se sono grandi. l'idea di emme di postarle piccole non è sbagliata anzi.
poi il fatto che a me non piacciano è vero, ma siccome il gusto personale nn si discute, se se ne posta una ogni tanto anzichè molte al giorno siamo tutti contenti credo...correggetemi se sbaglio
..e cmq sono sicura che emme ha la lingua (o la tastiera) per rispondere da sola![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 17-02-2007 alle ore 14.13.59