Giorno... che belli questi giorni di relax..![]()
davvero non vi piacciono quelle immagini..che bello...neanche a me..ma pensavo di essere la solita antipatica...
invece..siamo in tante...
.. siete odiose anche voi ...
![]()
davvero non vi piacciono quelle immagini..che bello...neanche a me..ma pensavo di essere la solita antipatica...
![]()
dipende dal modo in cui lo si dice...non sarebbe stato meglio dire spicciolo è meglio che tu non inserisca queste immagini perchè creano problemi a noi moderatrici?
Le avrei eliminate subito, è anche un mio interesse se il sito funziona per il meglio, io non capisco niente riguardo a questi meccanismi!!!
e oggi tanto per cambiare ho le palle girate, quindi sto zitta e me ne vado a studiare.
Spicciolo non vedo perchè tu ti debba scaldare cosi..e poi se Las ha scritto quella piccola correzione è perchè evidentemente si è notata altre volte..e naturalmente c'è sempre uno spirito umoristico..non vedo perchè prendersela...se invece te la sei presa per il fatto che ad alcune di noi non piaccia la moda delle faccine postate a decine ogni giorno mi dispiace per te..ognuno ha un gusto proprio dell'estetica a quanto vedo..
Lollyna![]()
![]()
Ciau...Originariamente postato da Lunete
Lollyna![]()
![]()
![]()
infatti, si è scritto appunto "boicottiamo" le immagini sbrilluccicose, l'ironia mi sembra sia evidente, nessuno sta facendo la guerra a nessuno...si è parlato cn ironia nn con cattiveria![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
sono sicura che sia consapevole del fatto che si scrive con una sola g, non ha alcun senso quest'ironia...
cmq...DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST, mi pare no? Sbaglio io?
Ma chi se ne frega!!!
no non ti sbagli.... la forma esatta è quella che hai scritto tu anche se si può scrivere diversamente...o almeno così mi ha detto mio cugina laureata in lettere antiche
anche io penso che queste cose non siano importanti ma in questi mesi ho capito che per emme sono importanti.......... per il resto dici che bastava dirlo ma non mi sembra... infatti ti sei offesa....
poi sulla correzione ad emme era una frase rivolta a lei non a te.... e poi io sono fatta così, dico o scrivo solo quello che penso se poi non piace pazienza.... io vorrei molta più sincerità.
Ultima modifica di lasombra : 17-02-2007 alle ore 14.37.15
Vittime, non lo siamo tutti?!
anche io e soprattutto vorrei che le inaguatezze che posso compiere venissero rivolte a me e non che diventino un modo di scherzare tra voi dal quale devo intuire che probabilmente "sto sbagliando"
si è vero Tina l'avete detto, ma in un modo per me non condivisibile, anche io come vedi las dico quello che penso
maaaaOriginariamente postato da Lolly
![]()
![]()
si, immagini con una sola g,quello è vero,Originariamente postato da lasombra
emme de gustibus discutandum non est..... ma discutiamo sulla fluidità del sito e le immagini con una sola gappesantiscono.
ma de gistibus discutandum non est, proprio noooooooooo!!!
o è una rivisitazione del latino???!!!![]()
è un pò bruttino fare le correzioni, anche se per scherzo, senza intenzione alcuna di prendere in giro o offendere(ovviamente),se poi magari siamo "noi" stesse a scrivere o a dire cose che non hanno una struttura sintattica giusta......
piccola "polemica":
mi permetto di dire che a volte qui nel forum di ops, c'è un pò di rigidità e di intransigenza....a volte per cose giuste, e mi ci metto io, nel senso che a volte sono stata un pò esagerata per certi termini,però anche su cose di meno spessore, tipo appunto quello delle faccine...c'è un pò di "intolleranza!".
posso capire il lavoro che fanno le moderatrici nel tenere sempre alto il livello di ops consentire di avere un'accessibilità del forum + fluida e senza intoppi ...però sembra che a volte manchi un pò + di flessibilità e cortesia nel far notare le cose....
io continuo a dire che apprezzo la sincerità e l'onestà delle persone, e partendo da questo presupposto, ho voluto dire la mia senza l'intenzione di recare danno o offese a nessuna/o.
![]()
scusami , ti quoto iana forse nn l'hai letta:Originariamente postato da Spicciolo80
anche io e soprattutto vorrei che le inaguatezze che posso compiere venissero rivolte a me e non che diventino un modo di scherzare tra voi dal quale devo intuire che probabilmente "sto sbagliando"
si è vero Tina l'avete detto, ma in un modo per me non condivisibile, anche io come vedi las dico quello che penso
come vedi, iana ha afferrato l'ironia e ha capito che nn ce la stavamo prendendo con lei, cn emme, cn te....stavamo rivolgendoci in modo scherzoso a chi le postava per far capire che non sempre sono gradite (se sono appunto molte... ).Originariamente postato da ianaiana
ps: a me piacciono le immagini sbrilluccicose, magari non esageriamo in dimensioni altrimenti ops si riempie solo di quelle![]()
non ritengo di aver scritto in arabo e non penso neanche le altre, dato che, ripeto, iana ha colto (e senza offendersi) il lato ironico dei post. O forse dobbiamo evitare di scrivere ironicamente?
le tue inadeguatezze un modo per scherzare fra noi? mi sembra che tu ti stia mettendo un po' troppo nel ruolo della vittima, e non ne vedo ne i presupposti ne il motivo![]()
infatti lo apprezzo spicciolo.
il pc rende molte cose sgradevoli ma non mi sembra di averlo detto in malo modo.
quello ke ho scritto era in generale...nn sono stata li a controllare KI metteva o meno le immagini enormi....
non l'ho scritto x offendere nessuno, era giusto un modo per ridere...
nessuno ha messo al bando le faccine. si è solo ironicamente fatto notare che molte persone non le gradiscono molto, ma siccome appunto i gusti sono gusti, nessuno impedisce di postarle, basta appunto non metterne mille. tutto qua.Originariamente postato da frankula
mi permetto di dire che a volte qui nel forum di ops, c'è un pò di rigidità e di intransigenza....a volte per cose giuste, e mi ci metto io, nel senso che a volte sono stata un pò esagerata per certi termini,però anche su cose di meno spessore, tipo appunto quello delle faccine...c'è un pò di "intolleranza!"
Originariamente postato da frankula
si, immagini con una sola g,quello è vero,
ma de gistibus discutandum non est, proprio noooooooooo!!!
o è una rivisitazione del latino???!!!![]()
è un pò bruttino fare le correzioni, anche se per scherzo, senza intenzione alcuna di prendere in giro o offendere(ovviamente),se poi magari siamo "noi" stesse a scrivere o a dire cose che non hanno una struttura sintattica giusta......
piccola "polemica":
mi permetto di dire che a volte qui nel forum di ops, c'è un pò di rigidità e di intransigenza....a volte per cose giuste, e mi ci metto io, nel senso che a volte sono stata un pò esagerata per certi termini,però anche su cose di meno spessore, tipo appunto quello delle faccine...c'è un pò di "intolleranza!".
posso capire il lavoro che fanno le moderatrici nel tenere sempre alto il livello di ops consentire di avere un'accessibilità del forum + fluida e senza intoppi ...però sembra che a volte manchi un pò + di flessibilità e cortesia nel far notare le cose....
io continuo a dire che apprezzo la sincerità e l'onestà delle persone, e partendo da questo presupposto, ho voluto dire la mia senza l'intenzione di recare danno o offese a nessuna/o.
![]()
infatti ho specificato che a me queste cose non interessano, era una battuta verso una persona che reputa importanti queste cose.... o almeno così ho capito.
e cmq la frase non è sbagliata
ma poi tu mi conosci tanto bene da sapere che questi errori non li faccio...e mi conosci anche tanto da sapere che non è mia abitudine correggere
altri errori si come quelli di pensare che la gente posso capire bene le cose...
cmq ... la cosa si sta spingendo in polemica quindi cerchiamo di rientrare nello spirito più leggero... e non sul piano personale...
inoltre non mi sembra di averti mai detto niente su come devi parlare ... se ti è stato segnalato qualcosa è perchè le regole non le abbiamo fatte noi...
ma questo è l'ingiusto compit di noi moderatrici.
Ultima modifica di lasombra : 17-02-2007 alle ore 14.55.21