L'upm sa dare buoni consigli....Ballate e divertitevi!
L'upm sa dare buoni consigli....Ballate e divertitevi!
l'upm mi invita a ballare e a divertirmi
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm insiste su una mia presunta somiglianza (vedremo)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
all'upm piace il nuovo singolo dei negrita![]()
l'upm è proprio una persona speciale
l'uppm non somiglia alla persona a cui credevo somigliasse...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha festeggiato la sua abilitazione qualche giorno fa.![]()
buongiorno a tutti gli upm![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm ha già dato un'occhiata al 3D: "Come comportarsi in questa situazione?"
Mi sembra interessante
sisi upm...è una discussione davvero ampia e interessante...e anke io cm te nn credo ke il matrimonio sia l'unico modo di debuttare in società...e soprattutto ke nn è una meta ma un punto d partenza...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Esatto l'upm ha fatto centro!!!!!!!
grazie upm... è solo qllo ke penso!
Marina
Xkè qll ke fa l'upm è diverso?
nn capisco upm...
Marina
L'upm dichiara di pensare nel mio stesso modo
ma l'azione corrisponde al pensiero?
certo...do sicuramente un peso e un valore al matrimonio...ma nn credo ke sia l'unico modo per realizzarsi...upm cm mai qsta domanda???
Marina