• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 197 di 372 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,955 di 5573
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ancora 9 ore e poi... 2 giorni di riposo!!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Alla prossima riunione mi sentirete!
    Che razza di incentivi sono se dopo 8 mesi ancora dovete sganciare i soldini?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

da un sito di ricette:

Provata, devo dire che è buona ma penso che 6 uova siano un pò troppe quindi consiglio di diminuire la quantità delle uova, perchè la frittata puzzava di uovo!

Matricola

Resisti !!!!!!!!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sinceramente ti trovo anche parecchio pesante...
    ma una caterva di fatti tuoi?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Francamente me ne infischio

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Voglio andare in Maroccooooo!E' una follia andarci ad agosto?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Alla fine c'è passata anche la tovaglia....ho insultato pure lei
    E ora sto litigando con il pacchetto di fazzolettini scottex...che mi ordina "mettimi in tasca" ..oh, ma chi ti credi di essere? ti metterò dove pare a me!
    Un valium prego ...e una botta in testa, tanto per gradire

lialy
    Ospite non registrato

la pasqua sta arrivando, vorrei scapparmene di qui, altre feste ed altre mancanze......
    negli ultimi 12 anni, sapevo chi pregare durante la celebrazione dei sepolcri, nonostante l'ostilità che ho di uscire in questi giorni, troppa gente in giro, troppi abbracci e sorrisi ipocriti, per chi come me aveva la morte dentro. per 12 anni, ho sempre pregato di chiesa in chiesa Gesù di stare accanto alla mia ziona, lo scorso anno sapevo che quella era l'ultima volta che pregavo per lei, che chiedevo un miracolo che le potesse salvare la vita. L'ho sempre ringraziato perchè nonostante la malattia la zia c'era ed anche con estrema sofferenza era lì attaccata con tutta la sua forza alla vita, alla vita che duramente aveva cambiato grazie all'incontro con Cristo. la zia era forte, è diventata forte, dopo un tentativo di suicidio..........

ieri hanno operato lo zio, questo tumore lo sta mangiando secondo dopo secondo, in 8 mesi è cambiata la sua vita, non più il 50enne forte e sano, ma un uomo a cui i dottori tolgono pezzi di organi per allungargli la vita. lo stomaco, l'intestino, adesso metà fegato e parte dell'addome. che significa? che le metastasi erano già oltre gli organi, che tutto corre troppo in fretta. si tratta di un tumore fulminante, di quelli che in un annetto circa ti portano via??
    come sarà il prossimo venerdì santo, avrò ancora qualcuno per cui poter chiedere la salvezza?
    non so, questa volta ho paura pure a sperare, il dolore per lo scorso maggio è ancora palese ed è passato troppo poco tempo prima di rientrare in un ospedale ocn le stesse dinamiche, attaccati a macchinari............e non più esseri umani, ma persone sofferenti che riescono a tenere gli occhi aperti per pochi secondi...
    cosa è successo alla mia famiglia? che trama malefica è stata scritta per noi? chi l'ha scritta questa trama perversa, un funerale a maggio, la scoperta di un tumore gravissimo in luglio, un matrimonio in settembre..........un altro maggio si sta avvicinando..................è passato tanto tempo e pure sembra ieri che all'uscita della chiesa diluviava...........il cielo piangeva con noi e l'acqua entava in chiesa quasi a non volerci fare uscire.................

non so sperare..........

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

E con oggi, è il mio quarto funerale. Un altro caro ci ha lasciati..stavolta mia zia!!

Il tempo passa maledettamente in fretta...e un altro ricordo d'infanzia è finito!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Non ho più voglia di soffrire, NEMMENO PER AMORE!!!!!

P.S. La solitudine sarà sempre più bella.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

....Vincereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Che bell'assaggio di primavera...oggi sotto il sole si stava divinamente...la natura inizia a diffondere i suoi profumi e i suoi colori più belli e il mio umore ringrazia!

Ho il cuore colmo d'odio; la gente mi piglia per il culo; solo perché non è in mio potere; fare...

Spezzarvi il collo, con la forza delle dita senza toccarvi; come fa quella bambina.

Pagina 197 di 372 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimoUltimo

Privacy Policy