• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 197 di 1044 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247297697 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,955 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragazze,se nn soffrite di disturbi alimentari(o se nn ne avete sofferto)siete "semplicemente" ipertiroidee....e cioè la vostra tiroide funziona troppo.
    Fate degli esami del sangue:TSH,FT3,FT4 sono i 3 principali
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ieri sera dopo palestra: cena con 80 gr di pasta al pesce, insalata e un cucchiaio di certosa.

stamattina latte caffe e tre fette biscottate con marmellata! ciaooo

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marlenen
    ankio vorrei tanto ingrassare...le persone mi dicono ke sono troppo magra e sciupata..e a me vengono certi nervi ..eppure io mangio,ma nulla nemmeno un kilo...!!anzi ora peso 48 kili e mi sono ripresa..nel periodo in cui m laureai pesavo 44 kili e addirittura la mia prof di tesi m diceva ke sembravo emaciata...uffy ke nervi...
    mado!!! sembra di parlare con me stessa!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Ragazze,se nn soffrite di disturbi alimentari(o se nn ne avete sofferto)siete "semplicemente" ipertiroidee....e cioè la vostra tiroide funziona troppo.
    Fate degli esami del sangue:TSH,FT3,FT4 sono i 3 principali
    la mia dottoressa me li ha fatti fare tutti sti esami del sangue e della tiroide ed è tutto nella norma!
    Anche lei aveva pensato ad una cosa del genere ma non è neanche quello... non ho avuto disturbi alimentari in passato... sono magra e invidio tutte quelle che hanno ciccia addosso...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Io peso 60 e sono alta 1.68. Voglio arrivare a 55,che poi era il mio peso prima che cominciassi a prendere quelle dannate pillole che mi hanno fatta ingrassare. Voglio perdere chili ma nei punti giusti. Penso che fare un po' di esercizio fisico sia il segreto....torturtarsi con la dieta non serve,se non a peggiorare l'umore. Penso che bisogna solo mangiare con intelligenza ed equilibrio...senza privarsi troppo del piacere di mangiare.... Na parola però... Proviamoci
    Ma ho trovato la mia gemellina!!!!!!!!!
    Vabbè, io son un centimetrino più alta e peso 2 kg in più, però tutta questa smania di dimagrire non ce l'ho,sarà che son ingrassata tanto subito dopo aver iniziato l'università, arrivando alla punta dei 70, per cui adesso ho imparato ad accettarmi, anche se non ho un peso da modella(che, appunto, il più delle volte vuol dire al di sotto del BMI necessario per poter procreare - e sopravvivere- dato l'ingente numero di modelle che ci sta lasciando le penne).
    A proposito di procreare... ti capisco!!!!Quando prendevo la pillola avevo il problema cell. anch'io!!!!
    Adesso usiamo altri metodi, dal momento che, mi sembra giusto, io non tollero la pillola e Ale non tolera il pres(praticamente, ho fatto il conto, probabilità di in 4 anni= 85% )
    Fortuna che adesso abbiamo un lavoretto tutti e due...comunque, se dobvesse capitare...brrr...
    Mi sembra che avevi detto che devi prendere la pill. per questioni indipendenti dalla prevenzione nascite. E' proprio necessario un dosaggio di ormoni così elevato?
    Adesso ci sono pillole leggerissime...
    Prova a parlarne col medico e valutate insieme rischi/benefici
    Comunque, di solito consigliano succo d'ananas, poco sale e tanto movimento(corsa, ciclette, nuoto...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    io con queste belle giornate ho una voglia matta di movimento....cosi sabato e domenica siamo andati a correre (30 minuti) e a fare esercizi all'eur e in setimana 2 volte di spinning!
    In più faccio solo ricettine buone ma leggere anche da portarmi a lavoro.. o da mangiare a cena con andrea (che è la mia fonte di tentazione..mangerebbe sempre!)...
    Stasera mi peso...speriamo bene..anche se mi sono accorta di aver perso un paio di kg.
    Come mi disse la saggia Riversky, con il nuovo lavoro tenermi in forma sta rivelandosi uno scherzo...grazie cara, vecchia saggia riversky:-))))))))))))))

E domenica 18..si va a fare la maratona...che bello...se qualcuno ci va, ci possiamo beccare li..cioè qui, a Roma:-)

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    Beate voi che domani potrete mangiare a pranzo...io uscirò di casa alle 7 x ritornare nn so a ke ora.
    esami?

Il mio primo blog!!!

aggiorno con un'oretta d'anticipo il mio diario alimentare:
    pranzo
    pasta e legumi vari, insalata
    1spinacina
    1cordonbleu
    un paio di polpette di uovo

questo è quanto caro popolo opsiano! ciaooooo

Blog Entries
    1
    X Fra e Flame:

a voi e al vostro metabolismo!

Vi salvate perchè siete simpatici...

X Flame:
    Guarda, mi sembra di sentire parlare una mia amica, ex modella, che, nonostante i quintali di dolciumi e superalcolici ingurgitati non ingrassava di un grammo(e SO' per certo che non soffriva di dist. dell'alimentazione, ed era pure simpatica, uffa....).
    Il bello è che qiuesta mia amica si lamentava perchè avrebbe voluto avere più curve, ma alle centinaia di ragazzi che si prendevano una sincope quando la vedevano tutto questo non interessava minimamente...
    Ripeto quello che ho datto prima: la femminilità non sta' in una taglia!!!!!

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Ripeto quello che ho datto prima: la femminilità non sta' in una taglia!!!!! [/B]

si, vabbè, si dice sempre così...

per l'esattezza, io sono d'accordo per davvero

poi... tanti dicono di essere d'accordo.... ma a chiacchiere....

preferisco la sincerità
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 13-03-2007 alle ore 15.19.24

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    pranzo:mini fettina di carne+panino al prosciutto
    colazione:1caffè

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    si, vabbè, si dice sempre così...

per l'esattezza, io sono d'accordo per davvero

poi... tanti dicono di essere d'accordo.... ma chiacchiere....

preferisco la sincerità
    Quello a cui mi riferivo è che la taglia 40 che ci propinano come modello e cui associano tutti i beni di questo mondo mi sembra un po' uno specchietto per allodole....
    Guarda modelli come Jennifer Lopez o Audrey Hepburn.
    Erano/sono dotate di una linea discordante con quanto imposto dalla società, eppure son diventate delle icone.
    La Lopez, a inizio carriera, era stata scartata per le sue curve abbondanti, adesso viene considerata in possesso del derriere più bello del mondo.
    Domenica sera, ad Amici(esempio altamente culturale), Karima ha dimostrato di avere il coraggio di affrontare con sensualità e dignità balletti che potevano essser giudicati inadatti per una stazza come la sua. Non li ho trovati ridicoli, ma pieni di energia. Sicuramente esteticamente non piacevoli, ma credo che agli occhi del suo uomo sarebbero risultati di una bellezza pari a quella della sua voce.
    Ciò non toglie che siamo in diritto di cercare di tenerci un po'...
    semplicemente non vorrei che tutto questo si trasformasse in ossessione o insoddisfazione nei nostri confronti...
    Non ce lo meritiamo.

Il mio primo blog!!!

x rive

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    X Fra e Flame:

a voi e al vostro metabolismo!

Vi salvate perchè siete simpatici...

X Flame:
    Guarda, mi sembra di sentire parlare una mia amica, ex modella, che, nonostante i quintali di dolciumi e superalcolici ingurgitati non ingrassava di un grammo(e SO' per certo che non soffriva di dist. dell'alimentazione, ed era pure simpatica, uffa....).
    Il bello è che qiuesta mia amica si lamentava perchè avrebbe voluto avere più curve, ma alle centinaia di ragazzi che si prendevano una sincope quando la vedevano tutto questo non interessava minimamente...
    Ripeto quello che ho datto prima: la femminilità non sta' in una taglia!!!!!
    Si... pure io lamento che vorrei più curve perchè io adoro guardare le ragazze in carne... sono più belle e affascinanti!
    Prima avevo più forme... vorrei semplicemente ritornare come prima...
    Per me le ragazze con taglia 40 non sono belle anzi... sono stecche da biliardo e mazze di scopa!
    E io mi sento una mazza.... quando faccio spese cerco sempre di trovare panta aderenti altr quelli larghi mi fanno sembrare inesistente sotto... è una tortura...
    Poi provo i vestiti di due anni fa e mi cadono... me ne vado in crisi... sta diventando una mania la mia...

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da flame81
    Per me le ragazze con taglia 40 non sono belle anzi... sono stecche da biliardo e mazze di scopa!

non necessariamente le taglia 40 sono mazze da scopa
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Pagina 197 di 1044 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247297697 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy