L'indirizzo è questo: [email protected]
Non far caso al fatto che c'è scritto psi2....rispondono anche a noi...è l'indirizzo che dobbiamo usare per le informazioni dalla segreteria didattica
Non far caso al fatto che c'è scritto psi2....rispondono anche a noi...è l'indirizzo che dobbiamo usare per le informazioni dalla segreteria didattica
Scusate ma qualcuno ha avuto modo di parlare DIRETTAMENTE con questi dementi della segreteria per le date delle sedute di laurea??? hanno sempre il telefono occupato, oppure quando è libero non rispondono.. Grazie a chiunque risponderà
io ho mandato una mail, ma anche a me non hanno ancora risposto, e neanche al telefono che squillava a vuoto... io non so più che fare, non è possibile che ci dicano le date il 1 luglio!!
un'altra domanda: il cd che dobbiamo far firmare al relatore, dobbiamo per forza farlo firmare prima della data di discussione? o possiamo portarlo direttamente alla commissione e farlo firmare li? visto che da quest'anno non si porta più in segreteria, ma direttamente alla discussione... grazie!
ciao!
Io penso che farò così... se no vai a capire quando lo ribecco il prof!
...così come scusa?
ciao ragazzi, mi devo laureare ad ottobre (509), mi hanno assegnato come relatore Montesarchio che era il terzo della mia lista dopo foschi e tomai...qualcuno di voi è stato suo tesista?fa avere parecchi punti in sede di laurea?un'altra domanda, io vorrei sapere se è tutto a posto con crediti ed esami ma in segreteria mi hanno detto che me lo dicono prima della laurea, come faccio a saperlo prima?grazie
Ma per direttamente in facoltà cosa intendono?? Dove in facoltà????
In una bacheca di quelle che si trovano in facoltà, non mi ricordo quale, ma a quel punto un avviso sul sito con tutti i riferimenti lo metteranno.
Ciao a tutti! mi è stata assegnata la Cordella come relatore...era la mia 3a scelta e sono un pò in crisi!qualcuno di voi che ha fatto o sta facendo la tesi con lei mi sa dire come è lei???che argomenti accetta per la tesi???io avevo già le idee abbastanza chiare nel caso in cui mi avessero assegnato la mia 1a scelta ,ma ora non so bene che fare....Help! *_*
Ciao a tutti! mi è stata assegnata la Cordella come relatore...era la mia 3a scelta e sono un pò in crisi!qualcuno di voi che ha fatto o sta facendo la tesi con lei mi sa dire come è lei???che argomenti accetta per la tesi???io avevo già le idee abbastanza chiare nel caso in cui mi avessero assegnato la mia 1a scelta ,ma ora non so bene che fare....Help! *_*