• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 197 di 250 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,955 di 3747
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

L'indirizzo è questo: [email protected]

Non far caso al fatto che c'è scritto psi2....rispondono anche a noi...è l'indirizzo che dobbiamo usare per le informazioni dalla segreteria didattica

L'indirizzo è questo: [email protected]

Non far caso al fatto che c'è scritto psi2....rispondono anche a noi...è l'indirizzo che dobbiamo usare per le informazioni dalla segreteria didattica

Citazione Originalmente inviato da freuchin Visualizza messaggio
    ancora non ho finito tutti gli esami ma se mi dice bene raggiungo una media che se non prendo il massimo dei punti non prendo neanche il massimo voto...e cmq hai ragione nel dire che l'argomento è quello e devo fare del mio meglio, ma mi sembra che ci troviamo in un forum dove si possono chiedere info a chi ne sa di piu, e chiedere se qualcuno conosce la speranza come relatrice va al di la di qualsiasi media, argomento della tesi o impegno.
    Sì ma infatti la mia non era una critica, stavo solo cercando di capire il punto perché leggendo così non capivo come si possa aspirare addirittura alla lode con una media non alta... Ovvio che il forum è fatto per chiedere...e per rispondere

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    per la speranza come relatrice, io ho sentito solo dire che i tesisti vengono seguiti soprattutto dagli assistenti, in pratica lei è poco presente e lascia abbastanza liberi nello svolgimento della tesi... questa è una voce di corridoio, ovviamente, però sono d'accordo con "ce la farò" che dice che se l'argomento è stato accettato, vuol dire che al relatore va bene. credo che a nessun relatore piaccia portare tesi su argomenti fatti e rifatti, e la Speranza in particolare mi sembra una prof che ci tiene parecchio a lavorare bene, è sempre organizzata e precisa, e molto umana con gli studenti... quindi penso che sia una brava relatrice!
    sulla questione del voto, se è lei che decide il punteggio della tesi, per come la conosco come prof, mi sembra una persona che premia il lavoro fatto, se è stato fatto bene, a prescindere dall'argomento. questa però è la mia opinione... dovresti trovare qualcuno che ha fatto la tesi con lei, che ti possa dire di più....

fai del tuo meglio, e in bocca al lupo!

grazie mille!spero qualcuno che è stato suo tesista risponda perche io nn conosco nessuno...crepi il lupo!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Sì ma infatti la mia non era una critica, stavo solo cercando di capire il punto perché leggendo così non capivo come si possa aspirare addirittura alla lode con una media non alta... Ovvio che il forum è fatto per chiedere...e per rispondere
    ma infatti non l'ho presa come una critica,mi è solo sembrata forte come risposta che ero ridicola

Partecipante

Scusate ma qualcuno ha avuto modo di parlare DIRETTAMENTE con questi dementi della segreteria per le date delle sedute di laurea??? hanno sempre il telefono occupato, oppure quando è libero non rispondono.. Grazie a chiunque risponderà

io ho mandato una mail, ma anche a me non hanno ancora risposto, e neanche al telefono che squillava a vuoto... io non so più che fare, non è possibile che ci dicano le date il 1 luglio!!
    un'altra domanda: il cd che dobbiamo far firmare al relatore, dobbiamo per forza farlo firmare prima della data di discussione? o possiamo portarlo direttamente alla commissione e farlo firmare li? visto che da quest'anno non si porta più in segreteria, ma direttamente alla discussione... grazie!
    ciao!

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82

Io penso che farò così... se no vai a capire quando lo ribecco il prof!

...così come scusa?

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi, mi devo laureare ad ottobre (509), mi hanno assegnato come relatore Montesarchio che era il terzo della mia lista dopo foschi e tomai...qualcuno di voi è stato suo tesista?fa avere parecchi punti in sede di laurea?un'altra domanda, io vorrei sapere se è tutto a posto con crediti ed esami ma in segreteria mi hanno detto che me lo dicono prima della laurea, come faccio a saperlo prima?grazie

Citazione Originalmente inviato da sgrugna87 Visualizza messaggio
    Scusate ma qualcuno ha avuto modo di parlare DIRETTAMENTE con questi dementi della segreteria per le date delle sedute di laurea??? hanno sempre il telefono occupato, oppure quando è libero non rispondono.. Grazie a chiunque risponderà
    Sono passata oggi in segreteria e mi hanno detto che le date verranno comunicate entro venerdì o sul sito oppure direttamente in facoltà, questo per psicologia 1, ma credo che valga anche per psicologia 2.

Partecipante

Ma per direttamente in facoltà cosa intendono?? Dove in facoltà????

In una bacheca di quelle che si trovano in facoltà, non mi ricordo quale, ma a quel punto un avviso sul sito con tutti i riferimenti lo metteranno.

Matricola

Ciao a tutti! mi è stata assegnata la Cordella come relatore...era la mia 3a scelta e sono un pò in crisi!qualcuno di voi che ha fatto o sta facendo la tesi con lei mi sa dire come è lei???che argomenti accetta per la tesi???io avevo già le idee abbastanza chiare nel caso in cui mi avessero assegnato la mia 1a scelta ,ma ora non so bene che fare....Help! *_*

Matricola

Ciao a tutti! mi è stata assegnata la Cordella come relatore...era la mia 3a scelta e sono un pò in crisi!qualcuno di voi che ha fatto o sta facendo la tesi con lei mi sa dire come è lei???che argomenti accetta per la tesi???io avevo già le idee abbastanza chiare nel caso in cui mi avessero assegnato la mia 1a scelta ,ma ora non so bene che fare....Help! *_*

Pagina 197 di 250 PrimoPrimo ... 97147187195196197198199207247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy