Stasera si dormeeee
idem speriamo![]()
faccio multichat e mi rilasso
stasera mi sa che darò un'occhiata al Grande Fratello![]()
Stasera serata jazz a Le Scuderie: vado a sentirmi Lara Luppi, cantante molto brava
(me ne vo da solase poi qualche amico s'aggiunge, meglio
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
stasera penso serata at home.. con film..
..domani devo svegliarmi di prima mattina
cyclette![]()
e poi a ninna presto, ad un orario piu' decente di quello di ieri![]()
![]()
Stasera mi piacerebbe tanto riuscire a stare un pò col mio ragazzo senza discutere...
se mi passa la luna storta, vado da pseudo...![]()
stasera io inizio la palestra... ma solo perchè per un mese e gratis!
stasera io ..sono al settimo cielo!!![]()
Alessandra
forse e' la volta buona che riesco a guardarmi le puntate di Medium registrate giovedi![]()
shoppingspero di trovare un bel vestitino per la cresima che devo fare
![]()
stasera collasso davanti alla tv...![]()
stasera casalinghe disperate![]()