averceli..la mia titolare si!!
l'udm vorrebbe fare qualcosa che nn può?!?!?!
averceli..la mia titolare si!!
l'udm vorrebbe fare qualcosa che nn può?!?!?!
Colpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
L'udm è stata due ore a cazzeggiare su ops perchè è preoccupata per un suo amico?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mmm no..piuttosto sono preoccupata per me!!!
l'udm sta ancora in pigiama a quest'ora?!?!!?!?!?!?!?
no ma l ho tolto da poco solo xkè dovevo uscire![]()
l udm oggi ha voglia di fare shopping?
sono i soldi che mancano! e pure il tempo a dire la verità!
L'udm ha mal di testa?
no, niente mal di testa!
l'udm sta grondando sudore e nn vede l'ora di farsi la seconda doccia della giornata?![]()
no, sono attaccata ad un ventilatore, nemmeno riesco a sudare tanto lo tengo alto
L'udm si sente impotente in una situazione piuù grande di lui\lei?
fortunatamente no!
L'udm vuole sapere qualcosa ma si deve trattenere?
siiiiiii il risultato di un cavolo di esameeeeeeeeeeeeee
ldm parte lunediiiii?!?!?
no...purtroppo no... (però sono contenta che riesci a partire tu!!)
L'udm deve fare la revisione alla macchina ma nn ha tempo di andarci??
no, perché non c'ho una macchina mia!!!!
l'udm sta a dieta?
sì, e non fa' una mazza ...200 euro di endocrinologo...
![]()
L'udm sta' facendo una cosa mooolto, mooolto noiosa?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no
l'udm sta in tesi?
no ..
l'udm è abbronzato?
Ultima modifica di ironica82 : 26-07-2007 alle ore 17.55.25
magari..........
l'udm non c'ha voglia di lavorà, più o meno come me?