• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 197 di 1285 PrimoPrimo ... 971471871951961971981992072472976971197 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,955 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2941
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ...yawn...

    _-How To Disappear Completely-_

    RaDiOhEaD...from Kid A

  2. #2942
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    The Beatles - Here There And Everywhere

    To lead a better life I need my love to be here...

    Here, making each day of the year
    Changing my life with the wave of her hand
    Nobody can deny that there's something there

    There, running my hands through her hair
    Both of us thinking how good it can be
    Someone is speaking but she doesn't know he's there

    I want her everywhere and if she's beside me
    I know I need never care
    But to love her is to need her everywhere
    Knowing that love is to share

    Each one believing that love never dies
    Watching her eyes and hoping I'm always there

    I want her everywhere and if she's beside me
    I know I need never care
    But to love her is to need her everywhere
    Knowing that love is to share

    Each one believing that love never dies
    Watching her eyes and hoping I'm always there

    To be there and everywhere
    Here, there and everywhere

  3. #2943
    Toni
    Ospite non registrato
    e per la gioia di Alita ( ) Muse - Hysteria

  4. #2944
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    il grande celocolorato mi consiglia dopo l'aperitivo africano:
    cafè del mar- chill out- house vol I e II

  5. #2945
    -=I Am Kloot- Untitled N#1=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #2946
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da Toni
    e per la gioia di Alita ( ) Muse - Hysteria
    Toni, più per la GOLA di alita...

  7. #2947
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma
    Data registrazione
    31-01-2002
    Residenza
    Scafati (SA)
    Messaggi
    535
    Smooth Operator - Sade
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

    Drssa-Rita-Romano

  8. #2948
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20:24

    ***By your side---sade***

  9. #2949
    Iggy
    Ospite non registrato
    The Platters - "Unchained Melody" GRANDI.

  10. #2950
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Eagles ---- Hotel California

    this could be heaven or this could be hell

  11. #2951
    Toni
    Ospite non registrato
    Marco Masini - L'uomo volante (e mi sa che vin.... niente va )

  12. #2952
    -=The Breeders - Cannonball=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #2953
    Iggy
    Ospite non registrato
    Vangelis - "Hymn"

    I Vangelis sono il miglior sottofondo musicale per le nottate di lavoro...

  14. #2954
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Io comincio volentieri da oggi...

    Ore 23.53...

    Oggi mi sono sentito "musicalmente"

    DEICIDE - SCARS OF THE CRUCIFIX!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  15. #2955
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ....^PiXiEs^....


    :.:Monkey gone to heaveN:.:

Pagina 197 di 1285 PrimoPrimo ... 971471871951961971981992072472976971197 ... UltimoUltimo

Privacy Policy