secondo me si sta creando un polverone inutile...poi non so voi...
secondo me si sta creando un polverone inutile...poi non so voi...
las, ma io lo so infatti come sei...Originariamente postato da lasombra
ma questo è l'ingiusto compit di noi moderatrici. [/B]
è proprio per questo motivo che mi è sembrato strano vedere queste cose scritte...
io con quello che ho scritto non stavo parlando di te in prima persona... se no avrei detto che tu ad esempio....ecc!!ma in generale!!
il pensiero è che secondo me in effetti avete un pò sbagliato i termini...e la cosa di ridere un pò....poi sta alla persona ovviamente interpretarla come vuole....e forse è questo il problema...ognuno interpreta a modo proprio:però sembrava un pò in tono derisorio!!
cmq, niente di personale...tra l'altro io sono un'infiltrata in questa discussione!!
ma l'abbiamo presa sul ridere xkè se l'avessimo detto sul serio come minimo c avrebbero detto cosa xkè l'abbiamo preso sul serio...Originariamente postato da frankula
las, ma io lo so infatti come sei...
è proprio per questo motivo che mi è sembrato strano vedere queste cose scritte...
io con quello che ho scritto non stavo parlando di te in prima persona... se no avrei detto che tu ad esempio....ecc!!ma in generale!!
il pensiero è che secondo me in effetti avete un pò sbagliato i termini...e la cosa di ridere un pò....poi sta alla persona ovviamente interpretarla come vuole....e forse è questo il problema...ognuno interpreta a modo proprio:però sembrava un pò in tono derisorio!!
cmq, niente di personale...tra l'altro io sono un'infiltrata in questa discussione!!
non pensare ke sia facile x noi gestirvi tutti nel migliore dei modi, trovare le parole adatte x non farvi rimanere male...x essere il + gentile possibile nel dire le cose...
e poi prima d essere moderatrice sn anche una persona ke prende alla leggere determinati argomenti...altrimenti se l'avessi dovuta prendere sul serio, questa cosa delle immagini sarebbe stata una cosa grave...
comunque se spicciolo si fosse offesa la cosa migliore era aprlarne tramite PM e non in pubblico...
cosa ke ognuno d voi dovrebbe fare..
stiamo andando veramento oltre.
Ultima modifica di AshersNei : 17-02-2007 alle ore 15.05.06
scusa ma si è parlato in modo ironico ( x quanto riguarda me) perchè mi sembra inutile fare un discorso serio e di rimprovero per delle faccine...se la cosa avesse avuto un tono serio e non scherzoso, avreste reagito allo stesso modo? si è fatta notare la cosa in modo pacifico...e non è certo da parte di chi ha scritto in modo ironico che si è alzato un polveroneOriginariamente postato da frankula
las, ma io lo so infatti come sei...
cmq, niente di personale...tra l'altro io sono un'infiltrata in questa discussione!!![]()
ragazze,
è nato solo un malinteso, ma credo che ci si sia chiarite!!!
per me la cosa è anche dimenticata...nel senso che io mi sono solo permessa di dire un mio pensiero...
![]()
per il resto, le cose basta sempre mettere in chiaro le cose e tutto si risolve sempre!!
d'accordissimoOriginariamente postato da frankula
ragazze,
per me la cosa è anche dimenticata...nel senso che io mi sono solo permessa di dire un mio pensiero...
![]()
per il resto, le cose basta sempre mettere in chiaro le cose e tutto si risolve sempre!!![]()
Ehmmi son ricordata ora che stavo lavorando ad una nuova firmettina un pochetto sbrilluccicosa
E, quando la metterò, a chi si lamenta je meno...e a chi me la frega pure
tutto nel massimo rispetto e tolleranza s'intende
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
...e a chi me la frega pure
![]()
vecchi ricordi lucy?
pogarirari
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
vecchi ricordi lucy?
pogarirari
![]()
ci sto lavorando su da due giorni nelle pausette studio...e, nonostante mi rilassi molto, ci sto perdendo la vista per farla
...però poi non si capisce come mai la cosa mi possa alterare un pochetto...solo che non mi va di sporcarla con le solite firmette copyright...quindi il minimo che posso fare è seguire il tuo consiglio nel nominarla
![]()
infatti basta, tutto chiarito!Originariamente postato da frankula
ragazze,
![]()
per il resto, le cose basta sempre mettere in chiaro le cose e tutto si risolve sempre!!
ahahaha si è vero è vero nominala come ti ho detto io e nn te la tocca nessunoOriginariamente postato da LucyVanPelt
ci sto lavorando su da due giorni nelle pausette studio...e, nonostante mi rilassi molto, ci sto perdendo la vista per farla
...però poi non si capisce come mai la cosa mi possa alterare un pochetto...solo che non mi va di sporcarla con le solite firmette copyright...quindi il minimo che posso fare è seguire il tuo consiglio nel nominarla
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Ma lucy le tue firme/avatar sono sembre bellissime!!
(Nominala "strxxzo ti vedo che la stai copiando!)
Pensiero:![]()
Questa faccina rende bene l'idea del mio stato d'animo...più di ogni altra parola
mi spiace io gli ho suggerito di peggioOriginariamente postato da Lunete
![]()
Originariamente postato da Lunete
Brave, brave più siete perfide e più mi piacete!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
mi spiace io gli ho suggerito di peggio![]()
![]()
Che palle però... io arrivo sempre quando ve le siete già date di santa ragione!!!![]()
![]()
Sull'argomento dico solo che a volte può capitare di fraintendersiin un forum perchè non vedendo la persona con la quale si parla si può capire tutto e il contrario di tutto.
Come stanno le mie laureande? Un bacio a tutte e tre
... torno a studiare almeno fino alle 19.30 poi pizza!! ciau topine, buon sabato.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA