Il matrimonio rivela buona parte della psiche di chi ne affronta il tema.
L'upm è daccordo!
Il matrimonio rivela buona parte della psiche di chi ne affronta il tema.
L'upm è daccordo!
sisi upm daccordissimo...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm sa anke ke l'anima gemella esiste solo nelle fiabe?
La realtà ti da l'occasione di riconoscere chi sa mettersi ogni giorno in discussione, per lottare insieme e raggiungere un percorso dove si incontra la gioia, ma a piccole dosi.
caro upm, la penso come te....ma sulla strada della felicità a piccole dosi ci sono innumerevoli distrazioni....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha saputo cambiare completamente lo sfondo del tema.
Per questo credo poco, molto poco al per sempre
scusa, upm, non era mia intenzione...ma parlo con l'esperienza di un amore dolcissimo e con la concretezza che distrazioni e tentazioni esistono...ma se amiamo possiamo superarli...il per sempre si costruisce ogni giorno...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si upm...il per sempre si costruisce ogni giorno...e io a 20 anni voglio ancora credere nelle favole...ne sento proprio il bisogno..
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm fa bene a credere ancora nelle favole, il sogno è sano la fantasticheria è malattia.
Io ho quasi il doppio della sua età e sogno ancora come quando ero fanciullo, ma poi mi sveglio e mi tuffo dentro la realtà sognando di volare in mazzo ad essa con tutta la sua gente e i suoi ostacoli.
l'upm ha i neuroni contortischerzo
![]()
Pulcinella scherzando diceva la verità:
L'upm ha ragione mi prendono spesso x matto.......
ma nn lo sono un po' tutti i poeti?
l'upm si è fatto una domanda e si è dato una risposta
(Haruki Murakami)
L'upm conferma la mia affermazione!
Grazie
l'upm procede all'esplorazione del forum e dei suoi utenti...
(Haruki Murakami)
L'upm ha omesso vasto
l'upm oggi ha cambiato qualche flessibile?![]()