Sull'argomento dico solo che a volte può capitare di fraintendersiin un forum perchè non vedendo la persona con la quale si parla si può capire tutto e il contrario di tutto [/B][/QUOTE]
oh, finalmente!
Sull'argomento dico solo che a volte può capitare di fraintendersiin un forum perchè non vedendo la persona con la quale si parla si può capire tutto e il contrario di tutto [/B][/QUOTE]
oh, finalmente!
SERA RAGAZZE,OGGI A CASINA...è STATA UNA GIORNATA SUPER PESANTE E SONO A PEZZI![]()
mangio biscottini davanti al pc![]()
ciao iana.... io sto bene, forse perchè ancora non me ne rendo conto.... non so le altre due.... ma penso che stiano bene anche loro....
poi hai ragione sul fraintendersi al pc.... io ho un bruttissimo rapporto con la tastiera.... sembro più str..za di quello che sono dal vivo
io invece mi sono fatta il riso e lo mangio davanti al pc....
Ultima modifica di lasombra : 17-02-2007 alle ore 23.31.06
Vittime, non lo siamo tutti?!
sera....che male che mi fa il naso![]()
sera!!! io non riesco a dormire ma tra poco mi ci costringo.
Buongiorno
Las noooo sei un amore!!!
io ora riprendo a studiare... l'esame si avvicina![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutte
romy, tinella
grazie iana![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno...finalmente dopo anni mi sono svegliata tardi e mi sono goduta veramente il mio sonno...sn soddisfazioni..ahhhh
ciao a tutte!
Iana io sono un po' in ansia... non so neanche io perchè, ho paura di fare brutta figura.. ma speriamo di no!!! tra meno di una settimana sarà tutto finito... e poi si rinizia...
Iana![]()
ke bello oggi c'è la sartiglia!![]()
![]()
![]()
![]()
oggi si esce e si sta in giro fino a tardi!consiglio a tutti quelli ke non l'hanno mai vista di venire a oristano perkè è una tradizione bellissima![]()
uffy la sartiglia e' una feste che mi piacerebbe tantissimo vedere..volevo andare oggi ad oristano ma stamattina cm mi sn svegliata stava diluviando e alla fine ci ho rinunciato...Originariamente postato da pucciolotta
ke bello oggi c'è la sartiglia!![]()
![]()
![]()
![]()
oggi si esce e si sta in giro fino a tardi!consiglio a tutti quelli ke non l'hanno mai vista di venire a oristano perkè è una tradizione bellissima![]()
![]()
Buona domenica
Che carinaOriginariamente postato da LucyVanPelt
e un abbraccio anche a Mari, mi fa tanto piacere leggere che stai nuovamente procedendo spedita verso la meta![]()
, grazie di cuore Lucy
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
aiuto la devo smettere di guardare lost al buio in cameretta![]()
anke qui piove,ma ora è uscito un po di sole e tra poco si esce....ke bello!!!Originariamente postato da lisetta83
uffy la sartiglia e' una feste che mi piacerebbe tantissimo vedere..volevo andare oggi ad oristano ma stamattina cm mi sn svegliata stava diluviando e alla fine ci ho rinunciato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beati/e voi....
a me tocca studiar pure oggi... domani e martedì esame di statistica... e sto incasinato perso..
mah, speriam bene..
spassiasidda![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!