ciao upm! bellissima la tua residenza... ci vengo spesso durante i miei sogni....
ciao upm! bellissima la tua residenza... ci vengo spesso durante i miei sogni....
upm contenta che ti piaccia...io trovo molto divertenti i tuoi 3ad
l'upm fa un pò di testa sua...ma è proprio questo che lo rende simpatico...
l'upm apprezza i miei 3d... ma GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
L'upm è proprio dappertutto mi brucia sul tempo e mi rende antipatico!
ciao upm sn ritornata...t sn mancata?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
tra i miei due upms credo ci sia una delicata simpatia...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Chissà se è andata a buon fine la proposta di lavoro
che l'upm aveva ricevuto un mesetto fa ??
![]()
![]()
ciao upm....parli del progetto nelle scuole? oggi ho riunione proprio per questo!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
allora buona fortuna, upm![]()
grazie, upm...spero di poterti dare delle belle notizie
(Haruki Murakami)
lupm si è già disconnessa....volevo anch'io farle l'in bocca al lupo!!
se non sbaglio, l'upm è una ricciolona![]()
l'upm mi ha lasciato un salutino nel profilo![]()