stamattina e' partito il mio ragazzo in australia.....
sembra un incubo...la mia mente non riesce ancora a realizzare che d'ora in poi lo potro' piu' vedere durante la settimana
quanto vorrei che questi mesi passassero in fretta
![]()
sembra un incubo...la mia mente non riesce ancora a realizzare che d'ora in poi lo potro' piu' vedere durante la settimana
![]()
ora mi riposo un po' e guardo lost....
djvedrai il tempo vola
![]()
aiuto io ho un mio amico in chat in crisi da 20 minutici sono modi carini per dire"secondo me la tua tipa è una bambina di 14 anni immatura" ? poerello
![]()
Originariamente postato da pucciolotta
ke bello oggi c'è la sartiglia!![]()
![]()
![]()
![]()
oggi si esce e si sta in giro fino a tardi!consiglio a tutti quelli ke non l'hanno mai vista di venire a oristano perkè è una tradizione bellissima![]()
quoto!!! é davvero bella!Poi x gli Oristanesi ancora di più...!
![]()
ciao buona domenica anche se non mi sembra domenicacmq
passeràOriginariamente postato da dj81
![]()
io non sono mai andata alla sartiglia![]()
devo chiedervi una cosa..qualche tempo fa si parlava non mi ricordo dovedi una ragazza che faceva traduzioni dall'inglese..qualcuno potrebbe darmi ulteriori info ? grassiee
mo cosa faccio tesi o lasio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno ops!
Che carinam, iana!!Originariamente postato da ianaiana
Come stanno le mie laureande? Un bacio a tutte e tre
![]()
Io pure non me ne rendo proprio conto, e quindi sto bene... arrivano però momenti in cui ci penso e un po' mi agito perchè mi rendo conto che manca veramente poco!!!Originariamente postato da lasombra
ciao iana.... io sto bene, forse perchè ancora non me ne rendo conto.... non so le altre due.... ma penso che stiano bene anche loro....
So che è una formalità, più che altro sono agitata per i parenti![]()
immagino sia difficileOriginariamente postato da dj81
![]()
però immagino anche quanto possa rafforzare l'amore
io e il mio ragazzo siamo stati lontani per qualche giorno la settimana scorsa (in realtà era perchè avevamo litigato) ma ci ha fatto proprio bene
![]()
Per Dj: se avete entrambi la webcam potete vedervi...
io e il mio ragazzo viviamo a soli venti chilometri di distanza ma almeno due volte al giorno ci vediamo con la web.
Certo l'Australia è piuttosto lontana ma se fa almeno potete vedervi..
si quello e' vero,infatti non e' la prima volta che sta via per un po(ma non 1 anno)....si prova un emozione grandissima quando ci si rivede.....Originariamente postato da Tiessina
!
immagino sia difficileperò immagino anche quanto possa rafforzare l'amore
io e il mio ragazzo siamo stati lontani per qualche giorno la settimana scorsa (in realtà era perchè avevamo litigato) ma ci ha fatto proprio bene
![]()
non mi resta che far il conto alla rovescia e cercar d'impegnar le giornate......grazie x l'appoggio
si cel abbiamo....per fortuna si porta il portatile,con la speranza che doveva vada a vivere ci sia la connessioneOriginariamente postato da **brady**
Per Dj: se avete entrambi la webcam potete vedervi...
io e il mio ragazzo viviamo a soli venti chilometri di distanza ma almeno due volte al giorno ci vediamo con la web.
Certo l'Australia è piuttosto lontana ma se fa almeno potete vedervi..![]()
in assenza di internet c accontentiam tramice cellulare..per fortuna la vodafone ha fatto un offerta per l'estero "vodafone passport"ed e' molto conveniente....se lo chiamo a lui scalano solo 1euro ogni mezz ora e io pago 1euro piu la tariffa normale come se lo chiamassi in italia....
ora guardo le prime due puntate di lost..non l'ho ancora visto!
buonasera...che sonno mamma mia...notte![]()
buongiorno![]()
![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao a tutteche bello poter passare di nuovo su ops!
mi siete mancateee!!! Chissà se qualcuna si è accorta della mia assenza prolungata
Non mi sono connessa per tutto questo tempo perchè volevo studiare senza distrazioni. Ora vado a vedere che avete scritto in tutto questo tempo o almeno ci provo, dato che avete scritto un sacco, solo in questo thread state arrivando a 2000 pagine
![]()
![]()
Ultima modifica di petitstella : 19-02-2007 alle ore 10.22.12
buongiorno a tutte.
un bacione a dj![]()
ti sono vicina piccola![]()
buondì...nuova settimana, nuovo inizio!