uppm!! chissà come avrà i capelli l'upm!!
uppm!! chissà come avrà i capelli l'upm!!
Ultima modifica di nadirinha : 11-11-2008 alle ore 16.34.13
L'UPM sa strabuzzare gli occhi come la Carfagna![]()
![]()
mi ci è voluta una settimana, ma sono riuscita a vincere le tentazioni dell'upm quanto a dolci
ps: come dovrei avere i capelli![]()
upm semplice curiosità...lunghi,corti,castani,biondi,viola, a pois
![]()
soddisfo la curiosità dell'upmnon avevo capito si trattasse di una domanda...
medio-lunghi, neri che più non si può, tra il liscio e l'arruffato, non stanno mai come dovrebbero
La mia upm..è la dolce Chiaretta![]()
L'upm non è mai stato l'upm...ciao upm!![]()
ecco l'upm fabri.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm--com'è andata?![]()
all'uppm piace fabio concato
l'upm ha fatto una domanda all'uppm![]()
Ultima modifica di marlin : 11-11-2008 alle ore 17.17.04
L'upm ieri aveva l'influenza...spero sia guarita!
l'upm è un uomo.
ciao upms....vi informo che la riunione è alle 18, che tra poco per uscire di casa dovrò infagottarmi per bene per non prendere fresco e che ho un mal di testa che non vi racconto...ma siccome non è corretto mancare a questa riunione programmatica ci vado...anche se con moooooooolti sacrifici....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
baci baci agli upm... tutti![]()
brava upm..d'altra parte..noi poveri mortali non possiamo prenderci malattia![]()