non è chat...è un pensiero libero: avviso per evitare....
Io non ho ferie...cavoletti...qui a roma a morì de caldo..quando in sicilia ho il mare sotto casa.
però stasera weekendino in montagna dai miei zii:-)
Io non ho ferie...cavoletti...qui a roma a morì de caldo..quando in sicilia ho il mare sotto casa.
2° giorno con il mal di testa....![]()
![]()
...
non lo sopporto +....voglio decapitarmi.....
che noia....ho provato con una pastiglia..speriamo bene!!
cosa significheranno quelle cose??? se è come penso io, mi hanno fatto piacere!! nel senso che lo spero tanto....
psicoleila![]()
buongiorno...
prima mattina di vacanza: sveglia alle 8 perchè mia madre non trovava più la gatta... logicamente è venuta a carcarla nel mio armadio (astuta eh?)....
speriamo che la giornata prenda una piega migliore...![]()
Che palle devo andare all'università...chissà di aver lavorato bene così la finisco in fretta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
olèèèèèèèèèè![]()
oggi finalmente...primo giorno di mare!!!!!!!!![]()
![]()
piero grazieeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
buon giorno ops...sono sveglia da un'ora e non ne ho ancora fatta una buona...chissà fino a stasera qnt ne combinerò,fermatemi mi sa che son guai oggi![]()
pensiero di elav....:
oggi è il mio ultimo giorno di forum.... nn leggero piu' come sempre.... sto male..... nn sono + io......... ho perso le speranze di un mondo migliore..... a settembre mi iscriverò ad un altra facoltà magari sociologia..... è, ed è stato un periodo brutto bruttissimo...... ho annullato il viaggio in spagna...ho annullato tanti progetti... è stato spazzato tutto come un uragano.
ringrazio le persone che in tutti questi mesi hanno creduto in me e che a loro modo mi hanno sostenuto ... un grazie di cuore... a tutti quelli che anche solo per un attimo mi hanno detto: Non Scherzare nn è possibile...
a presto
valentina
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Solo 46 pagine, più che leggo più mi sembra che le pagine dei libri aumentinoAvrei voglia di cambiare un bel pò di cose, ma rimando ogni volta
Il tempo vola ed io non sono cresciuta per niente.
Sbaglio sempre tutto,è un dato di fattoche qualcuno mi dica cosa e come fare
![]()
Sono tornata da un po' da Firenze![]()
Non capisco perchè la gente si ostina a creare complicazioni nella nostra Facoltàe poi come si fa a prendere 30 e lode a uno scritto senza rispondere a 4 domande?
![]()
Originariamente postato da Andalucia
come ti capisco....... a chi lo dici..sempre rinchiuso in questo buco ...a studiare.... io il mare ancora non l'ho mai visto![]()
Ragazzi sono strafelice...mi hanno assunta in un negozio...in questo momento mi ci voleva proprio...faticherò
il doppio di quello che già faticavo ma sono felice...
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
necessito decisamente di riposo![]()
![]()
resisti resisti solo due ore ancora....