hai ragione, upm...ma oggi non sono andata perchè temevo di far raffreddare i bambini...
hai ragione, upm...ma oggi non sono andata perchè temevo di far raffreddare i bambini...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è molto scrupolosa![]()
ringrazio la mia upm.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm tra poco ha una riunione
l'upm ci mostra la sua patente..![]()
L'upm è innamorato
l'upm ha visto bene... krodina in love![]()
complimenti upm! w l'amoreeeeeeeeeeeee
buongiorno agli upm... ma...ma.. sono la prima a scrivere questa mattina..![]()
sisi ..upm....sei la prima...buongiorno upm!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm ora può notare qlk piccola novità!
Salve a tutti cosa ne pensate?
ciao upm...penso ke il tuo avatar sia stupendo..adoro amore e psiche...
ma ricordo ke una volta hai detto ke il tuo avatr deve rispekkiarti...e qsto in cosa esprime la tua personalità???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Il bacio che ridona la vita a psiche è ciò che mi impegno a fare con i miei vicini........
stupendo!!!!
Marina
....... lusingato!