.... l'upm è disorientato!! spero nn da me!
.... l'upm è disorientato!! spero nn da me!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm si occupa spesso di pippo....
L'upm ha bisogno di affetto![]()
ciao upm.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao dolce upm![]()
upm....hai un cioccolatino da offrirmi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm..li ho mangiati tutti..per ora sono la "mia isola felice".
fa niente upm....io posso offrirti barattoli di miele biologico e un po' di cotognata fatta in casa....dolce lo stesso, no???
(Haruki Murakami)
oddio..meglio il cioccolato..ma grazie per aver contribuito alla mia corsa verso il diabete![]()
cara upm, quelle dolcezze sono le uniche "manciunarìe" che posso toccare....il cioccolato mi è stato proibito...!!!
(Haruki Murakami)
upm..comemai?
upm, la risposta è semplice...mi fanno ingrassare!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
upm...ma che dici? io ti immagino magrolina e piccina.
l'upm prima aveva la sua foto come avatar se non ricordo male
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
esatto upm..poi ho pensato che alcuni opsiani stanno al pc anche mentre mangiano, quindi l'ho tolta![]()