Morale della giornata: il nemico di Morgana é sempre dietro l'angolo![]()
![]()
Morale della giornata: il nemico di Morgana é sempre dietro l'angolo![]()
![]()
vacanza vacanza
si parte si parte
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Che bella serata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
provo a ributtarmi a letto
![]()
![]()
io ODIO questo caldogiuro che non lo sopporto piu
ieri sera stavo per sentirmi male, ma si può??? neve quando torni da me?
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Boh, ho dormito poco e male, poi ti ci metti tu di prima mattina, il caldo, la bibliografia...fai un pò tu![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
liberarmi da questo pensiero assillante,no????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Che favola, stasera si parte per la Lombardia con la mia famiglia...le valige sono quasi pronte..spero di non dimenticare nulla....![]()
stamattina volevo proseguire con la tesi e invece mi sn alzato col piede sbagliato![]()
Ieri sera...
IO: ragazzi io preferirei nn andare a tropea...ci sono stata parecchie volte da piccola e già allora era noiosa...e poi andiamo la settimana di ferragosto così almeno nn lo passiamo a casa al caldo!
ALTRI:ah ok...va bene...dai allora cerchiamo qualche altro posto della calbaria...si anche per noi va bene la settimana di ferragosto...
morale della favola...
vacanza dal 5 al 12 agosto a Tropea...![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Stamattina, dopo mesi ho deciso di pesarmi e.... e....mi sono scoperta DIMAGRITA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
So che le donne del forum capiranno la mia immensa gioia!!! DIMAGRITA!!! Mi stavo quasi per comuovere...
![]()
Voglio più tempo![]()
Amo una persona che mi ha tradita,ferita,umiliata,ignorata...ma che è l'unica che al suo solo pensiero mi fa battere il cuore,emozionare e sentire viva...
...e se anche lui pensasse a me?
Ultima modifica di RisingStar : 22-07-2006 alle ore 14.15.50
Ho solo tre giorni,ma ce la devo fare in tutti i modi!!
...ora basta,è l'ora di finirla con questa farsa...
...ho sbagliato e devo cercare di rimediare!!!