dormo pocodormo male
non ho voglia di fare niente
apatia totale
![]()
dormo pocodormo male
non ho voglia di fare niente
apatia totale
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Che caldo insopportabile
Che noia![]()
Nessuno si accorge che sono in difficoltà![]()
...ho dormito 12 ore stanotte..e dopo essermi alzata sono tornata a letto per altre 2 ore
![]()
forse ero stanchina????
Tutti i miei amici mi prendono in giro, dicono che sono l'apatia fatta personaoh bimbi, so in vacanza!! il cervello è spento, lo riaccendo in settembre..
![]()
In compenso devo ancora smaltire il pessimo umore di ieri
DETESTO i bidoni last minute..
Non dovevo essere a casa oggi
chestrapalle![]()
![]()
però almeno ho casa libera![]()
e breve parto per le vacanze
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
- 3![]()
ragazzi ho finito gli esami....ma ho scoperto ke x la tesi bisogna studiare ancor di più ke x gli esami![]()
il ghirodorme all'incirca 20ore al giorno
..
il cibo preferito del ghiro sono le foglie della pianta della gomma
i piccoli di ghiro nei primi mesi di vita..essendo le foglie della gomma troppo dure e mal digeribili...si nutrono degli escrementidella madre
allo scopo di formare la flora batterica adatta alla loro dieta
...
e la voce fuori campo che conclude:"una sorta di yogurt!!"
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
che eccezionale giornata di m
![]()
in compenso però penso sia stata splendida in confronto a quella di un piccolo di ghiro...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
menomale esistono gli opsiani in queste domeniche estive del cavolo
continuate please![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ore 18.25.
Le zanzare hanno accesso all'archivio AVIS???!!!
Ho il sospetto che abbiamo la mia locandina con scritto WANTED ..![]()
M. Kundera
ieri: sabto infernale
oggi non è da meno... le mie vacanze procedono veramente bene...
bellissima giornata![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Menomale che ci siete voimi sto rompendo di brutto
![]()
Tornata dal marema la noia e l'apatia già si stanno rifacendo sentire
![]()
Ho 25 anni e non ho ancora imparato a parlare con i miei genitorimi terrorizzano
ogni mia scelta passa comunque dal giudizio di loro
criticano ma non aiutano, io adesso ho bisogno di aiuto ma sono trasparente
- 4 ore![]()