uh che giornata ragazzi!![]()
uh che giornata ragazzi!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mi piace stare a casa da sola...Però ora devo stendere...
devo dire che 33 esami in 3 anni sono micidiali
x le ultime 2 registrazioni volevo fare l'integrazione...una è già andata e ho solo registrato...l'altra si vedrà
Quando apro il libro x vedere il materiale da ripassare mi viene questa facciae subito dopo viene questa
Biz, il bannaggio avviene dopo 4 msg cancellati nella stessa giornata, o anke in giornate diverse?
speriamo che me la mandi buona, anche se non credo proprio
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vado a respirare la notte....
felici sogni a tutti...
Tornata ora...é stupendo avere amiche così![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
come funziona il fatto che se scrivi post-chat li cancellano?C'è un limite
sono preoccupata
Allora mando un bacio a Eleonora e mi incrocio per tee poi mi incrocio per me stessa perchè potrei non uscire viva da questa settimana
![]()
e poi mando un bacio a Biz perchè mi va
Notte opsiani
Oggi ho pianto tanto,quando dici certe cose mi sciolgo.
Essere tra le tue braccia ieri mentre piangevo è una cosa che non mi dimenticheròti voglio bene, abbiamo solo bisogno di tranquillità e spero arrivi presto
![]()
una bella birra freddadavanti alla tv
chi lo avrebbe detto ........ sto bene ,
K&K
I post chat si cancellano per mano dei moderatoriOriginariamente postato da Penelope*
come funziona il fatto che se scrivi post-chat li cancellano?C'è un limite
sono preoccupata
Allora mando un bacio a Eleonora e mi incrocio per tee poi mi incrocio per me stessa perchè potrei non uscire viva da questa settimana
![]()
e poi mando un bacio a Biz perchè mi va
Notte opsiani
Oggi ho pianto tanto,quando dici certe cose mi sciolgo.
Essere tra le tue braccia ieri mentre piangevo è una cosa che non mi dimenticheròti voglio bene, abbiamo solo bisogno di tranquillità e spero arrivi presto
![]()
Stiamo organizzando la cosa in maniera che ogni 3/4 post di chat, scatti un bannino di 48 ore![]()
Purtroppo dobbiamo fare così, sennò il forum si trasforma in un blog
Grazie per il bacetto :**
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che weekend...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
sono in ufficio e mi bruciano gli occhi, addirittura mi lacrimano...oddio guardare un pc attraverso le lacrime non è divertente...
Ho realizzato quante cose devo fare![]()
subito a lavoro, vediamo cosa combino
- 48 ore alle mie vacanze![]()
nel bene o nel male io non nè posso proprio più
voglio il cervello VUOTO
![]()
buondì....assenza di un paio di giorni...rigenerativa!!
Ho capito un piccolo particolare sul sogno fatto 2 notti fa...devo iniziare da lì....
respiro respiro respiro....sono serena e convinta che questa sia la stada giusta...![]()
![]()
eccoci qua lunedi......devo riiniziare a studiaredevo devo devo ma la mia voglia è gia andata in vacanza
![]()
...vediamo se riesco a recuperarla
![]()