FATTI VADERE, GLI DEVI FAR CAPIRE CHE PER TE è IMPORTANTE. sE LO HAI GIà FATTO ASPETTA CHE SIA LUI A CERCARTI, SAI OGNUNO HA I SUOI TEMPI. TE MAGARI 6 IMPULSIVA/O LUI NO! è1CONSIGLIO SPENSIERATO, SPERO CHE TI AIUTI. cIaOu AMY!
FATTI VADERE, GLI DEVI FAR CAPIRE CHE PER TE è IMPORTANTE. sE LO HAI GIà FATTO ASPETTA CHE SIA LUI A CERCARTI, SAI OGNUNO HA I SUOI TEMPI. TE MAGARI 6 IMPULSIVA/O LUI NO! è1CONSIGLIO SPENSIERATO, SPERO CHE TI AIUTI. cIaOu AMY!
eh? mi sa che hai sbagliato a postareOriginariamente postato da animallegra
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Io ho un tailler nero giacca e pantaloni, gli stivali neri, e poi come magliatta da mettere sotto la giacca ne avevo comprato una sul beige-dorato a collo alto ma oggi mia madre me ne ha comprato un'altra rosae ora sono idecisa tra le due. Mi piace più il colore rosa però ha il collo molto largo e in più è elasticizzata e mi si vedono i rotoloni
però mi dico: chi se ne frega, tanto la giacca non me la tolgo
![]()
Quindi rimane l'idecisione...![]()
Si siOriginariamente postato da MellyMemy
Mary: io avrò una giacca nera con sotto una maglietta rosa e la gonna tipo scozzese grigia con fili rosa brillantati... setto così sembra pessimo, ma dal vivo è carino!
un bacio a tutte, sarete beliZZime
e farete un figurone ragazze
![]()
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Forza forza LucyOriginariamente postato da LucyVanPelt
non ce la fffacccccio pppppiùùùùùùù
cominciate a pregare per me da ora fino a giovedì![]()
, mancano poco più di 24 h a giovedì, xcui tieni duro e poi potrai goderti un luuuungo fine settimana di soddisfazione
!
Ah naturalmente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
E allora complimenti ragaSSuoleOriginariamente postato da Tina ^_^
ceeeee io E pingu abbiamo preso 23 all'esame della meloni!!!![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 21-02-2007 alle ore 00.05.48
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buongiorno a tutte
ieri sono uscta e ho un po di sonno
buona giornata a tutte,complimenti tina e asher![]()
Buongiorno![]()
Complimenti a entrambeOriginariamente postato da Tina ^_^
ceeeee io E pingu abbiamo preso 23 all'esame della meloni!!!![]()
![]()
Grazie MariOriginariamente postato da Mariella
Forza forza Lucy, mancano poco più di 24 h a giovedì, xcui tieni duro e poi potrai goderti un luuuungo fine settimana di soddisfazione
!
Ah naturalmente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()
Anche oggi mal di testa...ma che palle!!!Mi distruggo lo stomaco con tutto quest'aulin....
buongiorno.......mari, petit, tipete, era un esultare per prenderci in giro, abbiamo preos io 9 e lei 14
![]()
![]()
ho fatto 14 + 9
![]()
lo so sono mongola
perchèèèè non mi funziona msn![]()
anch'io ci sono cascata!Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno.......mari, petit, tipete, era un esultare per prenderci in giro, abbiamo preos io 9 e lei 14
![]()
![]()
ho fatto 14 + 9
![]()
lo so sono mongola
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
ho fatto 14 + 9
![]()
lo so sono mongola
ah ecco
, in effetti proprio nel thread della Meloni avevo letto di sfuggita ke Ashers diceva di nn averlo passato, ma ho voluto credere a te
!
Eh vabbè dai, l'unione fa la forza![]()
!
Mary
"The Crow"
buongiorno... pure oggi mal di testa![]()