davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'upm o legge i miei post o ha la sfera di cristallo
sai upm, adoro fare spese... ma stamattina mi hanno regalato un altro vestito, quanto è carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'upm o legge i miei post o ha la sfera di cristallo
sai upm, adoro fare spese... ma stamattina mi hanno regalato un altro vestito, quanto è carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ti leggo spesso upm
anke io adoro lo shopping ...![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Gli uppm sono molto amiche
l'uppm legge i miei post, wow, spero che però non si metta le mani nei capelli quando scrivo cavolate![]()
l'upm apre molti thread interessanti e divertenti![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
nn conosco l'upm...piacere!!uppm nn t preoccupare...adoro i tuoi post!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
grazie upm mi sento lusingata !!!!!!!!!!!!!!!!!
L'upm ha il contatto di msn visibile
ciao upm molto molto molto molto molto lietaaaaaaaaaa![]()
upm hai msn?
Marina
l'upm ha fatto una domanda all'uppm....oggi dev'essere giornata di scambi di contatti....mah!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao a tutti gli upm...ma anke voi avete freddo??
Marina
l'upm ha cambiato avatar![]()
eh si upm..
Marina
un bacio all'upm![]()