Buongiorno a tutti
questo è il mio ultimo giorno.
Da domani in ferie
Rientro il 31 pomeriggio.
Vado al mare da sola con mia mamma 4 giorni.
Visto che non ho amiche ne amici che vengano con me...
Come al solito...
beh buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti
questo è il mio ultimo giorno.
Da domani in ferie
Rientro il 31 pomeriggio.
Vado al mare da sola con mia mamma 4 giorni.
Visto che non ho amiche ne amici che vengano con me...
Come al solito...
beh buona giornata a tutti.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Il mattino seguente....
Mi sa che "mi serve uno bravo"
non ci posso fare niente. resisto nella convinzione di tentare un esame fino al giorno prima (oggi addirittura fino a 4 ore prima) e poi entro nel panico e.
Sarà la malattia mentale, sarà il caldo, sarà la stanchezza (io dico sempre che è la malattia mentale
![]()
)...
resta il fatto che non vado a fare neanche questo!
p.s. Ale non mi picchiare, ormai sei abituata...![]()
Ma perchè non prendi treni a orari normali?Ma perchè ti devi far accompagnare anche se hai la patente?Perchè svegli me, sopratutto!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno...![]()
oggi ho intenzione di impormi una giornata migliore delle ultime due...![]()
io sono la sola responsabile della mia vita e quindi non devo permettere agli altri di togliermi questo potere...
voglio stare bene?
ok
farò di tutto per riuscirci....
sono le MIE vacanze!![]()
tornatacon i lividi e dolori ovunquea
ma come mi sono divertita
e come mi sono rilassata
adoro l'hidrospeed
![]()
si ma io non ho capito se il bannaggio parte dopo 4 post in assoluto o dopo 4 post in una giornata![]()
Dopo 3/4 post in una giornata.Originariamente postato da rasputin
si ma io non ho capito se il bannaggio parte dopo 4 post in assoluto o dopo 4 post in una giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...non ci credeva nessuno che si potesse essere prime e infatti s'è buttata al vento l'occasione. ora siamo seconde con scontro diretto sfavorevole e ciao play off... ciao coppa italia!!!![]()
bastaaaaaaaaaaa!!!!!Non è che solo perchè una persona ha pazienza va messa alla prova fino all'esaurimento: MA ANDATE A CAG....RE!!!!!![]()
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
finalmente ce l'ho fatta a ri-connettermi!
ho vinto io computer!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ok.....volete la guerra???? non si è mai detto che simoncino si tiri indietro.....
DA QUESTO MOMENTO DIVENTO.....
GNATBUSTERS
simoncino.......gnatbuster...l'acchiappa zanzare......
e vi farò vedere io come vi decimo...una ad una.....
però non posso stare da solo.....
chi si volesse aggiungere me lo faccia sapere.....la paga ancora non so se sia buona....dipende dagli sponsor...
però occorre armarci contro queste bestie schifose
da questo momento si accettano nuovi iscritti![]()
AAAAAH!!!!!!il concerto che tanto aspettavo da 4 anni
è sempre lui
fantastico
e anche questa volta ero abbastanza vicina per vederlo bene
e cantare tutte le canzoni
ma quanto mi piace????
![]()
E con me c'era Chiarauna persona speciale che come me apprezza Daniele
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io mi chiedo una cosa...
ma perchè in tutte le altre facoltà ci sono già le date degli esami di settembre e a Torino no?ogni volta è così...già è organizzata male, almeno le date visto che la sessione inizia il primo di Settembre potrebbero metterle...uff
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
sta arrivando il temporale...non so è un po' di tempo che ha un effetto calmante su di me!!!!...mha!!!
Il ritorno del Panda
Fossi in te cambierei correttore
ed eviterei di mettermi le magliette trasparenti perchè non ti si vedono le tette (quelle mi dispiace ma non te le hanno date in dotazione nel corredo genetico) ma solo i rotoli enormi di pancia che hai
E smettila di guardarlo sei ridicola
E metterti a sbaciucchiare il tuo nuovo ragazzo (che a me sembrava il tuo fratellino) davanti a lui mentre noi ceniamo non provoca gelosia ma solo grasse risate come tee una leggera nausea
E fare tutte le volte l'oca iperattiva quando ci siamo noi e non sei sola è penoso
E poi ma quanto c'hai di piede? Va bè che sei alta alta ma c'hai mica il 52? perchè sai con quei sandali si vede di più![]()
allora deduco che sei riuscita a trovare un negozio che avesse il tuo numero ma che non vendesse solo scarpe da... basket
cmq è un bene che tu sia così alta perchè il grasso si distribuisce meglio
e un taglio di capelli più squallido e insignificante non te lo potevi fare?eppure hai l'amica parrucchiera
Tutto questo non perchè sono gelosa (proprio non mi scamibierei con te) ma perchè ancora devi pagare per le cose che hai fatto sia a me che a lui che alle persone che ci hanno difeso e aiutato, perchè forse non ti è mai andata giù che lui non ti avesse mai considerato abbastanza e non avesse voluto la storia seria che ora invece ha con me
hai cercato di approfittare del loro dolore per inserirti nella famiglia ma ormai era troppo tardi
![]()
Ultima modifica di Morgana : 24-07-2006 alle ore 14.38.50