Come s'intitola il quadro raffigurato nell'avatar dell'upm?
Come s'intitola il quadro raffigurato nell'avatar dell'upm?
l'upm parla de "il bacio" di klimt
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm m'ha appena risposto su un altro thread
l'upm lo ritrovo spesso....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha ricevuto una reputazione![]()
ciao upm! spero non sia una reputazione negativa come quelle che dai a meci scambiamo un segno di pace?
![]()
![]()
ciao ciao upm piccinina!
(Haruki Murakami)
l'upm ha ragione ma ha espresso la sua rabbia in maniera troppo cruda... spero sia stato solo uno sfogo e che non pensavi realmente quelle cose... su, coraggio![]()
uppm, io non contesto la tua rabbia, che penso tu abbia davvero espresso con cognizione di causa...per me va benissimo. COntesto il fatto che tu gli abbia augurato un tumore, che è una sofferenza straziante per chiunque lo viva sia direttamente che indirettamente...io non contesto te, ma una parte di quello che hai detto, come aveva giustamente segnalato l'upm
upm, per questo ti meriti una bella reputazione positiva e un abbraccio....di vero cuore!
(Haruki Murakami)
l'upm legge spesso il mio blog e mi fa molto piacere![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ricambio l'abbraccio uppm![]()
l'upm minaccia gli utenti di ops per essere votata nel 3d Volete diventere famosi![]()
l'upm parla di un 3d che non ho ancora visitato!
(Haruki Murakami)
l'upm dovrebbe fare anche lei la sua propaganda elettorale!!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
concordo upm... consiglio all'uppm di visitare il forum sentimentalmente- volete diventare famosi?venite qui!