buongiornooooooooooooooo
buongiornooooooooooooooo
Buongiormno anche a te e a tuttiOriginariamente postato da AshersNei
buongiornooooooooooooooo!
Dopo la pioggerelleina scema di ieri notte, oggi c'è il sole...
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
già, ma c'è freschino!
ciao a tutti............
sto vendendo raffreddore...anzi sono disposta anche a regalarne!!!!
chi si offre??
auhauh![]()
Salve a tutti...anch'io ho trovato solo un pò più di ordine...ma confesso che avrei voluto vedere una pagina un'attimo più colorata ed invitante..cmq mi è saltato subito all'occhio il nuovo corso introduttivo sulla psicologia dello sport..infatti mi son già iscritta...uhm...ma...chi di voi riceve, o meglio non ha ricevuto le dispense II e III sul test di Rorschach??
BACI a tutti....Ciao Mari!!! Ma Seth 'ndò stà????
Buona guarigione Roby!![]()
ciauuu Pigiii... sono qui! (ghghhg mi salta il sarcasmo ma sorvolo... ormai l'hikikomori imperversa... e chi mi schioda più!?!?!?!)
allora a me è arrivata la mail: "alcuni hanno difficoltà ad aprire il file della seconda parte del test rorshach, andate su questo link"
io non ho ricevuto proprio la seconda parte... e il linkmi da impossibile trovare la pagina...
sigh![]()
steh qual'è il link?
manca anche a me la 2 parte.....
Seth ma a te il Rorschach non faceva paura?
Cavolo io non ho letto nulla e non mi sono iscrittasperiamo di beccarlo la prossima volta
Neanche io..![]()
volevo dire seth non steh........perdonami sto male))
lucy..marfa..se mi lasciate la vostra mail vi mando la prima parte........
la seconda non mi è ancora arrivata!!
oggi mi sono iscritta ad altri due mini corsi free..
uno su...........La scuola e i problemi di comportamento
e l 'altro....... Corso introduttivo alla psicologia dello sport
sembrano niteressanti!!!
roby non preoccuparti.. siccome scrivo in anagrammi , automaticamente raddrizzo le cose che scrivono gli altri e manco me ne accorgo ^_^
cmq per correggere basta calcare il tasto "edit" che trovi in basso a destra, quello di fianco a "quote"... se non ci fosse edit sarei illegibile, perchè mi accorgo degli sbagli dopo un pò... il mio mononeurone continua a leggere gusto per un bel pò...
si Lucy.. infatti.. è proprio per questo che ho voluto iscrivermi al corso... mi sento svenire all'istante appena li vedo... proprio un male profondo... non saprei spiegarlo...
infatti speravo ci fosse qualche riferimento in proposito o magari un indirizzo a cui chiedere...
Ciao,
alcune persone hanno avuto problemi ad aprire gli allegati della II° dispensa sul test di Rorschach; per ovviare a questi problemi abbiamo deciso di mettere il file in una pagina web visualizzabile a questo indirizzo: http://www.psicologodellavoro.it/download_rorschach.htm
A presto!
Redazione OPs
io ho provato a riinviarlo, ma il file è criptato..chi lo riceve non lo può leggere.
se leggete nella home però mi sa che ci si può ancora iscrivere....
ionon ho ricevuto il secondooo!!! uffiiii
-------------- edit:--------
nuuuu... ora ha funzionatooooo
c'èèèèè!
ps: non è che mi cazziano perchè ho pubblicato il link??!?!?!
speriamo di no...
Ultima modifica di seth : 05-10-2005 alle ore 19.19.18
Ho visto ora che ci si può di nuovo iscrivere![]()
questa volta non me lo perdo
Roby grazie ugualmente![]()
Iscritta![]()
Grazie Roby![]()
Che schifo la litigata in TV all'Isola, che vergogna, quante cose cattive si sono sentite!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ahahaha Mari, io stavo morendo dalle risate!
Ma questo Interrante che lancia cattiverie agli altri, da dove ce lo siamo tirati fuori?
Ma per piacere!![]()