mi trasferirò dalla mia amica x studiare....![]()
cosi studieremo bene x l esame...sperando nei risultati del precedente
e in +...vado via x un po da casa![]()
riprendo il mio studio matto e compulsivosperando che tutto proceda per il meglio
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Campo scuola di mattina e studio fino a notte
cazzarola domani sera ho l'incontro sul CCNL...chissà a che ora finisco...![]()
domani vorrei avere 2 lauree e varie specializzazioni, essere al culmine della mia carriera, avere una casa bellissimaed una familgia stupenda e lasciare nella mia piccola storia un segno indelebile.........................![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
domani devo recuperare![]()
domani pomeriggio riunione...speriamo il resto della giornata vada bene...![]()
mi trasferisco a pavia per l'esame di stato
![]()
prenderò il sole tutto il giorno fanlo allo studio
domani mattina si lavora, poi pomeriggio di preparazione valigia e restauro personale ed in serata si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa verso la mia Cicci.![]()
finalmente vado al mare....sempre se non ci sono imprevisti....
anche se solo per 4 ore....ma va bene lo stesso...almeno eviterò di ustionarmi.....![]()
non andro al mare con le mie amichette...il ciclo e il caldo mi hanno buttato troppo giu
e devo studiare![]()
domani pizzata con le maestre![]()
domani vado a farmi la ricostuzione alle unghie!!!non vedo l'ora! è la prima volta e sono proprio curiosa di vedermi con le unghiette nuove!
dopo di che lezione di guida... che stress
poi un pochino di studio... ma poco solo per non avere i sensi di colpa
e forse la sera vado a vedere una rappresentazione teatrale di cenerentola!![]()