ma a me sinceramente piacerebbe una 40/42 (io avevo1compagna di banco ha sempre portato la 40/42 una 3 pero alta 157cm.....non era esattamente anoressica le sue forme c è l ha)io porto a stento1 44
![]()
ma a me sinceramente piacerebbe una 40/42 (io avevo1compagna di banco ha sempre portato la 40/42 una 3 pero alta 157cm.....non era esattamente anoressica le sue forme c è l ha)io porto a stento1 44
![]()
Colazione: 3 biscotti farro e nocciole + una banana + succo di frutta + caffe'
Pranzo: platessa gratinata+ carote prezzemolate + ananas
Cena: da stabilire![]()
Fla ho visto le tue foto.....sei bellaaaaaaaaaaaaaa,nn sei magrissima come dici...ok,sei magra ma stai bene
Oggi colloquio x il tirocinio....ora ho una sete assurda....ma nn so cosa pappare.
La 40 nn é adatta a tutte...se una é bassina é la taglia perfetta a mio...io vorrei riportare la mia 42![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tiziana, la 40 non coincide con la 3^....Originariamente postato da euphoria
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mi inserisco nel discorso delle taglie:
partendo dal fatto che "la femminilità non sta in una taglia" con cui sono daccordo vorrei parlare con coloro che si lamentano di essere troppo magre,
io un po'per problemi di salute(maledetti ormoni) un po' per la golosità sono arrivata a dover portare la 50.... ora che la 46 mi rientra posso tranquillamente dire a tutte che è atroce (e chi è stato o è "grasso" può capirmi ) non sapere dove andare a cercare i pantaloni, perchè se vedin un paio di jeans in qualsiasi negozio 99 volte su 100 arrivano fino alla 46....
l'abbigliamento, tutto e nn solo jeans o pantaloni, diventa un problema, devi andare in negozi che di solito sono carissimi, e con modelli tutt'altro che giovanili......
quindi vi prego, voi che la 42 ce l'avete, o addirittura la 40, e non dovete fare niente per averla non vi lamentate perchè le vostre forme sono poche....io ho avuto anche la sesta di reggiseno....ma vi assicuro che se non trovi di che vestirti e la gente ti guarda con il fumetto che esce "madò che mucca" tenetevi contente la vostra prima ....
non voleva essere una cosa polemica, solo che non capisco dove stia per voi il problema....
quelle con la taglia 40, formose o no, belle o no, sono pur sempre taglia 40 (potremmo farne un detto tipo: "Altezza mezza bellezza").
e poi una cosa non l'ho mai capita: perchè per "riabilitare" le "formose" ci si va a scegliere quelle eccezionali? Non si possono "riabilitare" le forme e basta?
mi esprimo meglio: "riabilitare" i corpi e basta
scusate, non voglio essere polemica, ma chi, come me, è stata/o segnata/o da discriminazioni di questo tipo, sa che ad un certo punto scatta la paranoia
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 13-03-2007 alle ore 17.16.56
è fatta male lei allora............
ad ogni modo so solo che non mi piace la mia
![]()
Lo sai xkè le taglie nn riusciamo a trovarle?Xkè la 46 nn é la vera 46 ma una 44...una 50 una 48...una 42 una 40 etc...purtroppo é cosìOriginariamente postato da *galadhriel*
partendo dal fatto che "la femminilità non sta in una taglia" con cui sono daccordo vorrei parlare con coloro che si lamentano di essere troppo magre,
io un po'per problemi di salute(maledetti ormoni) un po' per la golosità sono arrivata a dover portare la 50.... ora che la 46 mi rientra posso tranquillamente dire a tutte che è atroce (e chi è stato o è "grasso" può capirmi ) non sapere dove andare a cercare i pantaloni, perchè se vedin un paio di jeans in qualsiasi negozio 99 volte su 100 arrivano fino alla 46....
l'abbigliamento, tutto e nn solo jeans o pantaloni, diventa un problema, devi andare in negozi che di solito sono carissimi, e con modelli tutt'altro che giovanili......
quindi vi prego, voi che la 42 ce l'avete, o addirittura la 40, e non dovete fare niente per averla non vi lamentate perchè le vostre forme sono poche....io ho avuto anche la sesta di reggiseno....ma vi assicuro che se non trovi di che vestirti e la gente ti guarda con il fumetto che esce "madò che mucca" tenetevi contente la vostra prima ....
non voleva essere una cosa polemica, solo che non capisco dove stia per voi il problema.......calcola ke io prima di ingrassare come un bisonte(x problema di tiroide...e porto la 46 e sono 1.70!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io porto una 48-50 ma non me ne puo' frega' de meno!
non pensiamo alle taglie ma piuttosto a stare bene fisicamente...credo debba essere chiaro che anche chi e' troppo magro puo' avere i suoi problemi, puo' anche essere una questione di non assimilazione dei cibi, ho un amica che combatte da anni con questa cosa...mangia ma non assimila....con tutti i problemi connessi...
Una alimentazione sana per stare meglio.
Ma togliamoci dalla mente le dieci taglie in meno o la diete superdrastiche da ricovero.
X Flame:
Eh Eh !Esattamente spiaccicato quello che pensava la mia amica....ci facevam di quelle risate...(anche perchè era il periodo in cui ero "pagnottella"-invece, adesso, un filino....-) Tutte e due volevamo il fisico dell'altra!
E sì che lei aveva fatto anche un lavoro in cui, per definizione, non devi esser proprio un cesso...
Però, tutto questo mi ha fatto riflettere sul fatto che i condizionamenti che ci impongono sono proprio stupidi...(io condizionata dalla taglia 40, lei dalle tette di silicone spiattellate in ogni dove).
Credo che tu sappia già che è la testa che definisce il fascino di una persona, anche per quel che riguarda il poco discusso campo dell'immagine.
E' tutto nel come ci vediamo e ci poniamo agli altri.
Se hai appetito e il tuo medico non dice niente..goditi la vita!
Se proprio non ce la fai ti consiglio qualche buon piatto dalla tradizione napoletana(Sartù, casatiello, parmigiana di melanzane, lasagna di carnevale....credimi, risolverebbero i problemi del Biafra!)
Guarda, con i vestiti ci dobbiamo fare i conti tutti, però è anche bello, perchè ti permettono di esprimere la tua personalità....(qualcuno mi spiega come esprimere la personalità se sono costretta a :non portare i jeans, mettere le scarpe coi tacchi, prendere la metro, non c'ho uno stipendio da nababbo per cambiare il guardaroba e c'ho il classico fisico a clessidra-quindi, se non segno il punto vita, sembro un omino della Michelin-)?
A proposito di omini della Michelin(lo diventerò) aggiorno il diario:
Ieri sera: mela mentre mi recavo a compiere il mio dovere di psicologa e presenziare alla riunione dei nuovi iscritti all'ordine.
Finita la riunione: Ho dovuto compiere il mio dovere di segretaria e cercare qs di decente per esprimere la personalità(appunto), peccato che corso Buenos Aires te la raccomando dopo le 19.30 di sera(e i negozi erano tutti chiusi). per cui: cena con una pizzetta da panettiere alla luce al neon della metro
Colazione: yogurt alla pappa reale e panino alla soia
Merenda: yogurt magro al fruttosio.
Pranzo: bomba a orologeria travestita da pennette con panna, funghi e noci![]()
e, tanto per placare il senso di colpa, megaporzione di bietole cotte nel brodo...
stasera si impone la palestra o le noci prenfderanno il sopravvento....
ciauz!!!
Ultima modifica di riversky : 13-03-2007 alle ore 15.41.57
Il mio primo blog!!!
Ti ringrazio per i complimenti BelaOriginariamente postato da belanda
Fla ho visto le tue foto.....sei bellaaaaaaaaaaaaaa,nn sei magrissima come dici...ok,sei magra ma stai bene
Oggi colloquio x il tirocinio....ora ho una sete assurda....ma nn so cosa pappare.
La 40 nn é adatta a tutte...se una é bassina é la taglia perfetta a mio...io vorrei riportare la mia 42![]()
ma quelle foto ingannano un pò... eheheh
E' proprio x questo problema che ho dovuto mettermi a dieta... io non sono riuscita a trovare un pantalone nero nè con i saldi e nè senza!!! prima li trovavo tranquillamente alla benetton,ora pure lei fa i pantaloni che sono una falsa 48Originariamente postato da belanda
Lo sai xkè le taglie nn riusciamo a trovarle?Xkè la 46 nn é la vera 46 ma una 44...una 50 una 48...una 42 una 40 etc...purtroppo é così...calcola ke io prima di ingrassare come un bisonte(x problema di tiroide...e porto la 46 e sono 1.70!)
essendo alta poi se ne trovo qualcuno che mi sta bene sopra,poi mi va corto di gambe
ma io però con qke kiletto in più mi piacevo pure... anche se devo dire che da quando sono a dieta (1 mese) mi sento molto meglio.. son diminuiti per esempio i mal di testa e non soffro la fame, anzi quello che mangio mi sazia(e poi ho pure un kinder cereali al giorno
).... in un mese son dimagrita di 5,5kg , ma so che è solo l'inizio mentre già da adesso dimagrirò di meno.. ma va bene uguale...e già i vestiti mi vanno meglio...
anche se ho altri 15 kg da perdere...
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Io sono del parere che gli eccessi (o troppo grasse o troppo magre) storpiano sempre!!Originariamente postato da *galadhriel*
non voleva essere una cosa polemica, solo che non capisco dove stia per voi il problema....
Essere troppo magre è come essere troppo grasse... si hanno gli stessi problemi con l'abbigliamento!!
A me il jeans taglia 40 va grande e devo sempre stringerlo!
Quando vai a fare shopping non ti va mai bene nulla come dovrebbe...
Perchè anche per le magre si fa' riferimento alle modelle che si vedono sui cartelloni!Originariamente postato da Chiaraaaaaa
e poi una cosa non l'ho mai capita: perchè per "riabilitare" le "formose" ci si va a scegliere quelle eccezionali? Non si possono "riabilitare" le forme e basta?
Poi, le vedi nei locali struccate e coi tacchi bassi e non ti sembrano 'sto granchè.
Senza tenere presente che una proporzione peso/altezza tale viene usata come criterio diagnostico per una diagnosi di anoressia nervosa.
comunque, il mio intervento era rivolto appunto alle ragazze che, pur rientrando in un BMI normale, si costruiscono una montagna di problemi e si rovinano la vita. Anche io avevo problemi a trovare la taglia(sì, però di reggiseno, un po' l'ho rimpianto, specie quando son dimagrita per il tirocinio...e anche, come dice Belanda, in alcune 46 che sembravano delle 44). Però, quando ho smesso di farmi problemi, di andare avanti a zucchine e pesce surgelato ho perso quegli 8-10 kiletti che mi davano fastidio....
Il mio primo blog!!!
flame come ti capisco.....Originariamente postato da flame81
Io sono del parere che gli eccessi (o troppo grasse o troppo magre) storpiano sempre!!
Essere troppo magre è come essere troppo grasse... si hanno gli stessi problemi con l'abbigliamento!!
A me il jeans taglia 40 va grande e devo sempre stringerlo!
Quando vai a fare shopping non ti va mai bene nulla come dovrebbe...![]()
![]()
a me ultimamente è capitato anke di prendere dei pantaloni con taglia 38....è veramente brutto...!poi le persone ke ti dicono "sei troppo magra","cerca di mangiare di +" m fanno proprio venire i nervi....la gente è prevenuta e pensa ke nn mangio solo perkè sono magra....!un tempo avevo 15 kili in più...ma se tornassi indietro cerkerei di nn perderne più così tanti....!!
ora mi peso quasi ogni giorno per vedere se le skifezze ke mangio e i piattoni di basta m aiutino a mettere su un pò di carne...ma nulla da fare....![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..