• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 198 di 1285 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,956 fino 2,970 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2956
    Iggy
    Ospite non registrato
    Lifehouse - "Take me away"

    Oggi è stata una giornata meravigliosa...

  2. #2957
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    00:22

    ***join me__Him***

  3. #2958
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    grande giadina!!!!!

  4. #2959
    Iggy
    Ospite non registrato

    Re: 00:22

    Originariamente postato da Giadina#5
    ***join me__Him***


    HIM - "For you"

  5. #2960
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    mò vi do la buona notte ciccini con *** SAFE FRON HARM dei MASSIVE ATTACK***

  6. #2961
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #2962
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ...stanotte rapisco Jeff Buckley...
    e lo costringo a cantarmi ninne-nanne

    °o°Lilac Wine°o°

    I lost myself on a cool damp night
    Gave myself in that misty light
    Was hypnotized by a strange delight
    Under a lilac tree
    I made wine from the lilac tree
    Put my heart in its recipe
    It makes me see what I want to see
    and be what I want to be
    When I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because (it) brings me back you...

  8. #2963
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    elevate me later - Pavement

  9. #2964
    Toni
    Ospite non registrato

  10. #2965
    -= Marlene Kuntz - Festa Mesta=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #2966
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

  12. #2967
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    "iT'S MY LiFe" No DouBT

  13. #2968
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    E visto che l'HIM mania dilaga...

    HIM - Right Here In My Arms

  14. #2969
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

    grande haruuuuu

    HIM - When Love And Death Embrace

  15. #2970
    -=Blonde Redhead - Hated because of Great Qualities=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 198 di 1285 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo

Privacy Policy