• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 198 di 1677 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,956 fino 2,970 di 25143
  1. #2956
    Iggy
    Ospite non registrato
    ...Beh, almeno ascolti gli Incubus...

  2. #2957
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    191
    questa la so! l'Inter ha perso

    non poteva esserci modo più facile per entrare nella conversazione, tanto perde sempre!


    A tal proposito...

    E' Domenica.
    2 amici vanno nei boschi a raccogliere funghi. Camminano per ore e ore nel silenzio dela natura, fino a che uno fa all'altro: "merda, anche oggi l'Inter ha perso!"

    L'amico incredulo gli chiede: "ma scusa come fai a saperlo??"

    E il primo: "Bé è facile, sono le 5 di pomeriggio!"

    Domanda. Fa ridere anche gli interisti?

  3. #2958
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    denghiu denghiu!!!

    un cd veramente bello?da nn perdere

  4. #2959
    Angelus
    Ospite non registrato
    from the choirgirl hotel di tori amos
    è uno dei miei preferiti, a chiunque lo faccio sentire se ne innamora

    un cd da buttare, assolutamente?

  5. #2960
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Lunapop!!

    la mattina siete subito attivi o vi ci vuole un bel po'x alzarvi??
    buongiorno opssss!

  6. #2961
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Buongiorno!!!
    Io la mattina me ne starei dentro il lettino caldo caldo per ore....
    però a livello mentale mi sveglio subito....

    a che ora andate a nanna.. di media?

  7. #2962
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    nn prima di mezzanotte.....

    e il pomeriggi,vi mettete as tudiare subito dopo pranzo?

  8. #2963
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    a volte si, dipende dal numero di pagine da studiare :-)
    avete mai fatto parte di una comunità virtuale da gioco?

  9. #2964
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    No,nn so manco cosa siano!!!!!

    come reagite se un amica si allontana inspiegabilemnte da voi?

  10. #2965
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    io l'ho lasciata andare dopo averla continuata a cercare per un pò.. non so ancora se ho fatto bene...forse si...

    avete lezione in questi giorni? io nooo.... !!!! Ricomincio a marzo o al max fine febbr!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #2966
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Nemmeno io ho lezione!!deo solo studiare tantooo x il 30 e x il 25 febbraio!!

    mi suggerite una compagnia aereea a basso costo?

  12. #2967
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    hai provato con volareweb?è un sito che dà informazioni su voli economici...


    quanto conta l'aspetto esteriore in amore?
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  13. #2968
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Si un po'direi ke conta...

    vi rattrista il tempo brutto?

  14. #2969
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    un pò si...


    a volte non avete l'impressione che i giorni si susseguano senza variazioni?un giorno uguale all'altro....uff...
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  15. #2970
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Si a volte si....

    litigate spesso col vostro partner?

Pagina 198 di 1677 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo

Privacy Policy