• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 198 di 1677 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,956 fino 2,970 di 25143
    Iggy
    Ospite non registrato
    ...Beh, almeno ascolti gli Incubus...

Partecipante Assiduo
    questa la so! l'Inter ha perso

non poteva esserci modo più facile per entrare nella conversazione, tanto perde sempre!

A tal proposito...

E' Domenica.
    2 amici vanno nei boschi a raccogliere funghi. Camminano per ore e ore nel silenzio dela natura, fino a che uno fa all'altro: "merda, anche oggi l'Inter ha perso!"

L'amico incredulo gli chiede: "ma scusa come fai a saperlo??"

E il primo: "Bé è facile, sono le 5 di pomeriggio!"

Domanda. Fa ridere anche gli interisti?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    denghiu denghiu!!!

un cd veramente bello?da nn perdere

Angelus
    Ospite non registrato
    from the choirgirl hotel di tori amos
    è uno dei miei preferiti, a chiunque lo faccio sentire se ne innamora

un cd da buttare, assolutamente?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Lunapop!!

la mattina siete subito attivi o vi ci vuole un bel po'x alzarvi??
    buongiorno opssss!

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Buongiorno!!!
    Io la mattina me ne starei dentro il lettino caldo caldo per ore....
    però a livello mentale mi sveglio subito....

a che ora andate a nanna.. di media?

nn prima di mezzanotte.....

e il pomeriggi,vi mettete as tudiare subito dopo pranzo?

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    a volte si, dipende dal numero di pagine da studiare :-)
    avete mai fatto parte di una comunità virtuale da gioco?

No,nn so manco cosa siano!!!!!

come reagite se un amica si allontana inspiegabilemnte da voi?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io l'ho lasciata andare dopo averla continuata a cercare per un pò.. non so ancora se ho fatto bene...forse si...

avete lezione in questi giorni? io nooo.... !!!! Ricomincio a marzo o al max fine febbr!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Nemmeno io ho lezione!!deo solo studiare tantooo x il 30 e x il 25 febbraio!!

mi suggerite una compagnia aereea a basso costo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    hai provato con volareweb?è un sito che dà informazioni su voli economici...

quanto conta l'aspetto esteriore in amore?
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Si un po'direi ke conta...

vi rattrista il tempo brutto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    un pò si...

a volte non avete l'impressione che i giorni si susseguano senza variazioni?un giorno uguale all'altro....uff...
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Si a volte si....

litigate spesso col vostro partner?

Pagina 198 di 1677 PrimoPrimo ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimoUltimo

Privacy Policy