upm non č in sentimentalmente...č semplicemente in dolce vita![]()
![]()
upm non č in sentimentalmente...č semplicemente in dolce vita![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ciao upm![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
et voilą la mia upm!
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm spesso conta le pecore nel mio gregge![]()
giusto....anzi vado a farci un giretto!
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cara upm, attenta a non farti corrompere dalla malavita che da qualche giorno regna sovrana in quel gregge![]()
upm, io avevo portato il magistrato.....
(Haruki Murakami)
l'upm č na donna tutta d'un pezzo![]()
upm...hai ragione...sono un gran pezzo di donna!!!!!!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
L'upm č mamma...
l'upm odia facebook!
dove c'č gusto non c'č perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchč era poco....
Questo č il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato č che tutto quello che ami morirą
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Diciamo che i siti come facebook mi sono sempre rimasti sul culo, ma quando ti capita di dover mandare una mail urgente, e di trovare 25 computer su 30 occupati per ore da gente che spippola su quel sito x fą la cretina, l'odio diventa naturale e spontaneo.
L'upm m'č simpatico...
l'upm nn m considera![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm č na bella uagliona!
l'upm non l'ho mai incontrata prima.![]()