.....e' la notte... che tira fuori ....esprime la parte piu' vera di noi stessi... Basta spengere la tv... la luce...mettersi come adesso in terrazza... seduti...
La citta' si ferma...echeggia qualche rumore in lontananza... qualche macchina che passa veloce... qualche portone che si chiude... le luci lontane.... Bello viverla da un punto di vista esterno.... lontano dalle luci ma immersi nella penombra....Perche' il buio spesso sa essere piu' amico e piu' comprensivo della luce...a volte anche troppo ruffiana...
E' li che si svelano sogni..segreti...confessioni,...si apre la parte piu' vera...piu' sincera di noi... La luna sembra cosi' complice..cosi' vicina seppur cosi' lontana.... E' li che il cuore e' piu' capace di ascoltare...di sentire... A noi stessi...e alla luna non possiamo mentire....Lei lo sa....
"e' li che vanno i segreti...."
Buona notte Sognatori.... E che sia una notte di Sogni....per tutti....
Duccio

domani sarò a Madrid!
alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi! 
....una luuunga sauna.....

Picciurina
0 

e alle cose da portare via
a forza di stare chinata sui libri mi fa male la schiena!
K&K
oggi ho questa espressione qua... uff... non ho dormito niente