L'UPM è la seconda persona nel giro di 10 minuti che mi ricorda che ho i geni bisbetici![]()
L'UPM è la seconda persona nel giro di 10 minuti che mi ricorda che ho i geni bisbetici![]()
l'upm critica certe persone che frequentano feisbuc![]()
l'upm si scrive euphoria ma si legge euforia
l'upm mi è nuovo![]()
all'UPM piacciono i delfini
l'upm è nuovissimo del forum....benvenuto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha comprato "Il gioco dell'angelo" ed "Il principe delle nebbie" del nostro caro Zafon...quando leggi Il principe delle nebbie, mi dici com'è? son indecisa se prenderlo o meno.![]()
cara upm, ieri sera ero indecisa se iniziare Il gioco dell'angelo o IL principe della nebbia...ma questo tomo nuovo nuovo mi ha tentata di più.----
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno Upm![]()
buongiorno upm...qui piove da stanotte e tra poco devo uscire per andare a messa....anzi, ora mi vado a preparare...
buona giornata upm!
(Haruki Murakami)
l'upm deve essere molto religiosa
(ciao a tutti e grazie del benvenuto!)
L'upm ha un personaggio di Naruto (credo) in avatar
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
upm è il boss
L'upm ha un bel nickseguito dal numero delle emergenze in america
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha un bel proverbio in firma, ed era tanto che non la vedevo...
(Haruki Murakami)