• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1983 di 4439 PrimoPrimo ... 98314831883193319731981198219831984198519932033208324832983 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,731 fino 29,745 di 66577
    lialy
    Ospite non registrato
    ho tanto tanto caldo...
    ho tanto tanto sonno...
    nella vita non sono una che tenta...mi chiedo xchè domani mattina dovrei svegliarmi all'alba x andare a tentare un esame, non so nemmeno di che parla il programma...mi sentirei in colpa se poi lo passassi xchè sarebbe un furto...

che faccio?? .....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    fa caldo e nn ce la faccio ad andare in giro e nè stare qui a lavoro

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    che stanchezza....
    -3 alle ferie
    se sopravvivo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Siamo simili mi sa...ogni volta penso che stiamo più o meno sulla stessa barca e mi piacerebbe dirti...cosa non so...ma qualsiasi cosa per sentirsi meno soli.
    A me è capitato 26 giorni fa e sono sopravvissuta ancora...una cosa che abbiamo in comune credo sia che nonostante tutto continuiamo a lottare, in silenzio e senza mai lamentarci troppo, in un modo o nell'altro, a volte anche contro noi stessi e la stanchezza che c'è.
    Sopravviverai anche tu e prima o poi arriverà il tempo per non sentirsi più così.

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ....no,non pensavo potesse essere così prematura la partenza......vedrai che il tempo lo troverai per fare tutte le cose che hai in mente....perchè quando ci tieni tu: non c'è nulla che tenga....anche se sei stanco morto o se devi andare a lavorare....ma non per me....naturalmente per gli altri,o meglio:per te stesso.......perchè per me sei sempre ufficialmente stanco o chissà cos'altro....

...e vai vai.....poi sei pure capace di giudicare credendo di sapere,senza sapere un bel niente....e senza la minima voglia di mettere in gioco te stesso per aiutarmi.....(invece lo sai benissimo che io per te lo farei ad occhi chiusi..........)

ok,ok...oggi ci sono mille scuse che tengono...ma se i miei sospetti non sbagliano....quando queste scuse non reggeranno più...si vedrà la verità...e per adesso: buon divertimento a te!

Ultima modifica di VioletApple : 25-07-2006 alle ore 18.31.24

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    che doloreeeee
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

L'avatar di Duccio
    Stasera consueta cena prevacanziera con gli amici per salutarsi...Poi tra due giorni..saro' su un aereo verso Amsterdam.... Tornero' notte facendo...se il Dio Bacco mi concedera' ancora qualche funzione cognitiva...
    Buona serata gente

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    con quanta facilità e insensibilità riesci a far finta di niente.....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Matta
    Ospite non registrato
    anche oggi abbiamo litigato...

evvai!
    è proprio una situqazione ideale ad una settimana dal nostro viaggio romantico... ... spero che non si trasformerà in tragedia

Penelope*
    Ospite non registrato
    l'importante è che sono viva

lialy
    Ospite non registrato
    domani credo che ci sarà da ridere.... anche se io non sarò tra quelli...

forse credo che io debba chiamare e risolvere questa faccenda, è inutile continuare a guardarsi male da lontano....preferisco che tutto il veleno che ha addosso me lo rovesci tutto una volta x sempre...di cosa sono accusata?? x che cosa sarò portata al rogo questa volta?? non è logico questo comportamento..non è utile a nessuno....

sono appena uscite le sentenze di calciopoli....come al solito tutto fumo e niente arrosto....da juventina avrei preferito che rimanesse la sentenza di primo grado....questi 17 punti di penalizzazione...hanno riattivto le solite lamentele degli altri tifosi....continuate a rubare!! mi sono rotta...abbiamo falsificato 2 campionati, meritavamo una punizione esemplare....ma dopo aver espiato i nostri peccati nessuno + avrebbe potuto dire + nulla...il milan quasi prosciolto mi fa ridere
    w la giustizia italiana...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    brutti pensieri andate via sciò
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di monellina19

ironica82
    Ospite non registrato
    ho ammazzato due zanzare.....
    che soddisfazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    purtoppo questo è il nostro paese.....

siamo circondati da una massa di buffoni.....

non si possono dare certe sentenze penose

ma dico......

invece di far piazza pulita della gente che c'è in giro.....si gioca solo a far FINTA di mettere le cose in ordine

e poi molte cose non le capisco....

la CAF dà una sentenza che da molti non viene accettata
    si passa alla corte federale.....altre sentenza
    e anche qui molti non le accettano(come quel caro signore DELLA VALLE che si lamenta tanto di essere trattato male...senza dir tutte le cose....quali??? ad esempio che la fiorentina dallaC2 alla A ha saltato un anno.....oppure che per non andare in B ha chiamato moggi......ma dico le altre squadre sono tutte idiote??? che si giocano le partite con le proprie forze andando incontro anche a ingiustizie??? parlo della roma..dell'udinese...di molte altre...ma questo non si dice ovviamente )

E ALLORA????

e allora si passa al TAR......e di nuovo altre sentenze....

mi dite una cosa???

se nessuno accetta le sentenze che si danno...anche perchè tutta la gente è così ignorante(scusate il termine) da non vedere le proprie colpe(tanto che molti volevano l'amnistia)....

prima o poi un tribunale che ti darà ragione lo si trova....

guardate già come sono cambiate le sentenze dalla CAF alla CORTE FEDERALE
    e fidatevi che con il tar cambieranno ancora....

allora ditemi

è GIUSTIZIA QUESTA????è GIUSTIZIA andare allo stadio normalmente??? tifare e gioire???

è giusto accettare le sentenze e pensare di aver fatto tornare il calcio solo un gioco???

BE......NON PRENDIAMOCI PER IL CUL

Pagina 1983 di 4439 PrimoPrimo ... 98314831883193319731981198219831984198519932033208324832983 ... UltimoUltimo

Privacy Policy