aaaah!! bella idea la clava...devo provarci...
Cmq credo che un gioco di sguardi possa andare meglio...
l'udm spera che la mattinata di studio passi velocemente in modo da dedicarsi nel pomeriggio ad altre cose più piacevoli?![]()
aaaah!! bella idea la clava...devo provarci...
Cmq credo che un gioco di sguardi possa andare meglio...
l'udm spera che la mattinata di studio passi velocemente in modo da dedicarsi nel pomeriggio ad altre cose più piacevoli?![]()
si basti che si concluda qualcosa...
l'udm ha bisogno di rilassarsi perchè sisente troppo stressata?
mi rilasserò in questo fine settimana
e l'udm?????????
spero di si
l'udm ha messo gia' da parte i cappotti piumini ?
l'udm ha già fatto il cambio di stagione????????
a metàho lasciato qualche maglioncino più leggerino,sai com'è ,ogni volta che faccio il cambio di stagione va a finire che cambia il tempo etorna il freddo
l'udm che farà stasera?
sarò a cena in comunità con gli ospiti e la mia amica e poi forse raggiungo dei miei amici per prendere qualcosa da bere.
l'udm si è stufata della pioggia?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 04-04-2009 alle ore 12.46.08
si..ma in realtà già c'è il sole
L'udm spera di passare un pomeriggio romantico al mare oggi?![]()
no, il mio sarà un pomeriggio "romantico" con due pesti da gestire.
l'udm domani avrà degli impegni in famiglia?![]()
fotunatamente no
l'udm stasera vedrà un'amica?
in un certo senso sì, perchè in C.T. c'è una mia amica di turno stasera
l'udm ora va a riposare?![]()
no...un pochino su ops e poi tra poco devo uscire...
l'udm stanotte ha dormito poco perchè aveva caldo?![]()
l' udm stamattina ha fatto acquisti ma nemmeno uno giusto?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
l udm cosa ha mangiato per pranzo?
Taaaaante cose buone, ero a pranzo nel mio bar sulla spiaggia insieme ad amici: mmm vediamo se ricordo tutto
... Antipasto con prosciutto crudo, salsiccia, mozzarelline, poi io ho preso come primo tortellini con speck e zucchine, inoltre gelato, caffè al ginseng
!
L'udm ha organizzato per Pasqua e Pasquetta?
Ultima modifica di Mariella : 04-04-2009 alle ore 17.49.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"