ciao a tutte... visto che non riesco a scrivere nel 3d apposito... auguroni a tiess e las... sto rosicando da morire...![]()
iana e microbo in bocca al lupaccio per l'esame!!
ciao a tutte... visto che non riesco a scrivere nel 3d apposito... auguroni a tiess e las... sto rosicando da morire...![]()
iana e microbo in bocca al lupaccio per l'esame!!
anche io sono dottoressaOriginariamente postato da sunrise83
![]()
![]()
ehm... oddio.... perchè il mio contaesami rinizia il conto... ieri diceva mancano 0 giorni alla laurea... ora dice d nuovo 1... non è che domani devo presentarmi di nuovo per la discussione?![]()
veramente ti ho fatto gli auguri nel 3d appositoOriginariamente postato da MellyMemy
anche io sono dottoressa![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte![]()
oggi ho di nuovo la nausea uff la tensione per gli esami mi fa così, ormai l'ho constatato!!![]()
In bocca al lupo iana e microba!!!
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
sono stanca e apatica e in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Buongiorno a tutti!!!!!!!sto tornando ora dalla laurea di una mia maica... (farfaxxx)... è da un po che non scrive su ops... era tutta presa dalla tesi....
cmq è stata bravssima.. proporrei un hip hip urrà anche x lei!!!
![]()
![]()
![]()
.. che ansia che proverò quando toccherà a me.. non ci voglio andare!!!! ma come avete fatto??????????
minimo svengo... cmq bravissime a tutte
![]()
in bocca al lupo a micorbo e a tutti quelli che hanno esami!!!baci
![]()
Cimprimpessa
io oggi mi sento una menomata!! nn riesco a memorizzare nulla!!
Aiuto quanti auguri sto ricevendo! Ho iniziato col quotare i primi auguri di oggi e rispondere personalmente, ma poi mi sono accorta che erano tantissimi!e dunque ho continuato dato che ormai avevo cominciato!
Un grazie sincero a tutte!
E tanti scongiuri a chi è prossimo all'esameee!Non mi dimentico la sensazione e anzi e molto peggio di quella della laurea!
Wow che bello sentirsi dire questa parolaOriginariamente postato da firemoon
Augurissimi doc![]()
![]()
Grazie mille fire!
Grazie cimpri!!!Originariamente postato da cimprimpessa
Congratulazioni a tutte!!!!![]()
![]()
![]()
Grazieeeeeee!!!Originariamente postato da ignazina
COMPLIMENTOS a tutte le neo- dottoressein particolare a Tiessina, perchè è l'unica neo-laureata che conosca dal vivo !
![]()
![]()
Che belle tutte queste coccole! Grazie iana!Originariamente postato da ianaiana
Brave brave brave alle nuove dottoresse!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie emmeOriginariamente postato da emmeemme
Complimentissssssimi a tutte voi.....un bel traguardo tutte insieme!!!![]()
![]()
GrazieOriginariamente postato da AshersNei
Complimenti a tutte!
Altrettanto dottoressaOriginariamente postato da lasombra
complimenti anche a melly e tiessina![]()
Grazie anche a te Malfa!Originariamente postato da malfattrice
buongiorno! innanzitutto complimentoni a tutte!!!!!!!![]()
sono davvero contentissima per voi!!!
Originariamente postato da sunrise83
grazie sun!
Mmmm forse vuoi dire 1 giorno DOPO la laurea...Originariamente postato da MellyMemy
ehm... oddio.... perchè il mio contaesami rinizia il conto... ieri diceva mancano 0 giorni alla laurea... ora dice d nuovo 1... non è che domani devo presentarmi di nuovo per la discussione?![]()
Ma come? AhahhaaaaOriginariamente postato da cimprimpessa
.. che ansia che proverò quando toccherà a me.. non ci voglio andare!!!!![]()
Originariamente postato da Tiessina
Ma come? Ahahhaaaa![]()
mi imbarazzo.. e c farò una figuraccia.. già lo so...![]()
Cimprimpessa
sun stavo scherzando... per quello ho scrittoOriginariamente postato da sunrise83
veramente ti ho fatto gli auguri nel 3d apposito![]()
hai scritto auguri a las e tiess allora mi sono nuovamente inclusa anche io, ma era x sottolineare di nuovo che m sn laureata![]()
lo so che mi avevi fatto gli auguri, e non era scritto contro di te...
magari come scrivo posso essere fraintesa, scusa, ma ti ripeto, era per essere una c0osa simpatica, non il contrario![]()
nessun problema, ma questa faccinaOriginariamente postato da MellyMemy
sun stavo scherzando... per quello ho scritto
hai scritto auguri a las e tiess allora mi sono nuovamente inclusa anche io, ma era x sottolineare di nuovo che m sn laureata![]()
lo so che mi avevi fatto gli auguri, e non era scritto contro di te...
magari come scrivo posso essere fraintesa, scusa, ma ti ripeto, era per essere una c0osa simpatica, non il contrario![]()
era fuorviante
![]()
sì hai ragione, l'ho messa per sembrare offesa, ma poi ho messo ancheper far capire che era una burla
![]()