Che bello svegliarsi con i raggi di sole che entrano dalle fessure dell'avvolgibile....![]()
![]()
Buona Domenica a tutte
P.S. Glow il tuo cucciolo è davvero strappacoccole!!!!![]()
Che bello svegliarsi con i raggi di sole che entrano dalle fessure dell'avvolgibile....![]()
![]()
Buona Domenica a tutte
P.S. Glow il tuo cucciolo è davvero strappacoccole!!!!![]()
che bella giornata!!!
chi ha voglia di studiare??dopo pranzo vado al poetto
![]()
a volte ho l'impressione che noi di ops viviamo in mondi paralleli...Originariamente postato da sconsina
che bella giornata!!!
chi ha voglia di studiare??dopo pranzo vado al poetto
![]()
qua ci sono le nuvole!!!
![]()
![]()
è cambiato il tempo, stamattina c'era il sole! speriamo che non piova
![]()
![]()
oggi mi sembra di andare a rallenty...c i a o o o..tipo così
buon fine serata a tutte
oggi mi sembra di andare a rallenty...c i a o o o..tipo così
buon fine serata a tutte
Finalmente!!! Ragazze io sabato e domenica non riuscivo ad aprire ops... è successo anche a qualcuna di voi?
Cmq buon lunedi e buona settimana, io questa settimana ho un sacco di cose arretrate da fare... le farò ora dato ora che sono LIBERA DAGLI ESAMIscusate ma non potevo resistere!
Le mie colleghe mi chiedono "cosa si prova a non dover pensare a quale esame cominciare a studiare?" è strano, forse è perchè non vedo l'ora di cominciare nuovamente a scriverela tesi, ma ho deciso di farlo con calma e di prendermi qualche giorno perchè la scorsa settimana stavo davvero per dare di matto![]()
Volevo ringraziarvi per gli incoraggiamentie di questi mesi... è anche grazie ad ops che ho avuto notizie utili che mi hanno fatto evitare di perdere tempo, quindi a ops e a tutti gli opsiani![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
complimentoni iana!!!![]()
anche io oggi ho l'ultimo verdetto.....chissà, speriamo beneeeeeee!!!
cmq,è proprio vero!!mi dicevano sempre che quando si era tipo all'ultimo esame sembrava che il tempo non passasse mai, e io che non ci credevo e che dicevo ma no, sei all'ultimo esame lo dai e stop....
e invece ho dovuto davvero ricredermi....è stata veramente dura in questi due mesi...speriamo che almeno l'impegno che ci ho messo venga ripagato anche per quest'ultima volta!"!!!
voglio essere scaramantica sin o all'ultimoooooooooo!!!![]()
grazie, frankula e in bocca al lupo!Originariamente postato da frankula
complimentoni iana!!!![]()
anche io oggi ho l'ultimo verdetto.....chissà, speriamo beneeeeeee!!!
cmq,è proprio vero!!mi dicevano sempre che quando si era tipo all'ultimo esame sembrava che il tempo non passasse mai, e io che non ci credevo e che dicevo ma no, sei all'ultimo esame lo dai e stop....
e invece ho dovuto davvero ricredermi....è stata veramente dura in questi due mesi...speriamo che almeno l'impegno che ci ho messo venga ripagato anche per quest'ultima volta!"!!!
voglio essere scaramantica sin o all'ultimoooooooooo!!!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiornoanche a me ops si è flippato sto weekend
![]()
come mai??
cmq bravissima iana.. e in bocca al lupo frankula!!!
io oggi tento la castelli.. non ho avuto tempo di prepararlo perchè avevo la lucarelli l'altro giorno.. però è a crocette.. c provo...
(dovrei vergognarmi di dirlo ma non mi vergogno.. un po l'ho letto.. ma non ho finito e ci vado lo stesso.. non si sa mai...
)
![]()
ciaooooooooo
![]()
Cimprimpessa
Bravissima Iana adesso goditi qualche giorno di riposo, te lo meriti e non crollerà il mondo se pensi un po' a te....
Io precipito sempre più giù....![]()
weeeeeeeeeeeee, ragazzeeeeeeeee, fate dei piccoli scongiuri x me sxando ke la Lampis SCALI di MOOOOOOOLTO le interrogazioni????
vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Brava ianaaaa!!!X Frankula e Ashers sto facendo gli scongiuri
![]()
Microbo le foto te le mando via mail appena posso, stasera parto a Cagliari quindi sarà verso giovedì o venerdì![]()
Ke bello oggi divento vecchia![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ma allora si apre subito un bel 3d!!!! e non dire che diventi vecchia, che domani ne faccio 2 in più di teOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Brava ianaaaa!!!X Frankula e Ashers sto facendo gli scongiuri
![]()
Microbo le foto te le mando via mail appena posso, stasera parto a Cagliari quindi sarà verso giovedì o venerdì![]()
Ke bello oggi divento vecchia![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Spicciolo80
[B]Che ho fatto!!!Originariamente postato da frankula
cimpri, ma gia ti stai facendo venire le paranoie???!!
hai ancora un paio di esami da dare e se ancora in tempo per poterti alzare la media con dei voti!!!!
![]()
io sono disperata, perchè oggi ho provato a fare il calcoletto anche io, e fa veramente schifo la mia media...e il voto di partenza se riuscirò a laurearmi!!!
che vergogna e che tristezza!!!
tutto sto tempo a studiare e farmi il mazzo per niente...
tanto poi la gente che sente il voto finale dirà sicuramente:"si , vedo che li ha proprio tentati gli esami"!!
e invece non sanno che per colpa di quelle schifezze di test la mia media