Originariamente postato da arwen
ragazzi me la sono messa in firma
![]()
io sto male stasera
![]()
Aggiungerei: mentre se volete eliminare definitivamente i parenti contattate Parsifal;sconti comitiva e prezzi da amico per tutti gli utenti di ops![]()
![]()
io sto male stasera
![]()
Aggiungerei: mentre se volete eliminare definitivamente i parenti contattate Parsifal;sconti comitiva e prezzi da amico per tutti gli utenti di ops![]()
![]()
io sto male stasera
![]()
![]()
Ed i soci fondatori non li indichiamo?![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Se vuoi c'è il 3 x 2 Rae,2 parenti e la terza persona la facciamo gratis e puoi scegliere tra tutti i conoscenti![]()
![]()
io sto male stasera
![]()
Arwennn!! posso pur'iooooo??
![]()
in memoria di queste SPLENDIDE festeeee
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
già che ci sei passa pure di qua va...Originariamente postato da Parsifal
Bè ci si può mettere d'accordo Raeho bisogno di soldi in questo periodo
![]()
per il compenso ci si mette poi d'accordo coi messaggi privati, ok?![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
sì sì pure tuOriginariamente postato da Rae
Arwennn!! posso pur'iooooo??
![]()
in memoria di queste SPLENDIDE festeeee
![]()
Parsi io faccio pubblicità al mio club, tu al 3x2...
dai che abbiamo trovato la formula per fare i soldi :taho:![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Originariamente postato da Parsifal
Guarda che se mi impegno sono bravo a fare la vittima![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
già che ci sei passa pure di qua va...
per il compenso ci si mette poi d'accordo coi messaggi privati, ok?![]()
Yes,prometto un lavoro efficace e uno spargimento di sangue limitato![]()
Ridi e scherza sono diventato utente biblico![]()
Per festeggiare offro un una mia azione turpe gratuita a tutti i membri del comitato![]()
Originariamente postato da LaRoby
![]()
Vedrai vedrai,peggio del libro cuore![]()
sì sì pure tu
Parsi io faccio pubblicità al mio club, tu al 3x2...
dai che abbiamo trovato la formula per fare i soldi :taho:![]()
Oddio..mi sembra uno di quei megaposter con la facciona di Berlusconi: Quest'anno 12456 italiani ...![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dai vado a cena poi in un locale equivoco,come quelli che piacciono ad Arwen![]()
Ciao ciao
Originariamente postato da Parsifal
Vedrai vedrai,peggio del libro cuore![]()
![]()
matteo guarda che brava che sono, ti faccio pure pubblicità in firma gratis
guarda, non proiettare su di me, sei tu che frequenti postacci
come tutti i killer che si rispettino
![]()
Ma che!!! Ora stampo tuto e appendo in camera per i momenti tristi
![]()
M. Kundera
sìOriginariamente postato da Rae
Oddio..mi sembra uno di quei megaposter con la facciona di Berlusconi: Quest'anno 12456 italiani ...![]()
![]()
![]()
una cosa tipo
"Meno parenti per tutti"
![]()