sto finendo di leggere "opara struggente di un formidabile genio"...è carino, fa riderema non puoi leggerne troppo alla volta perchè ha un ritmo molto serrato e ti perdi nei mille discorsi dell'autore (profondamente squilibrato
)
appena finisco mi dedicherò a "cime tempestose"...non credevo l'avrei mai preso ma leggendo il forum mi avete fatto venire la curiosità...anche se credo non sia il mio genere![]()

ma non puoi leggerne troppo alla volta perchè ha un ritmo molto serrato e ti perdi nei mille discorsi dell'autore (profondamente squilibrato

no...non leggere è impossibile...diciamo di leggere meno
) e di pensare a studiare per l'esame di giugno, oggi dalla parrucchiera ho iniziato il gatto che entrava negli armadi (della raccolta "Gatti e delitti")...e che ci posso fare se è formato borsa e io non sono capace di girare senza un libro al seguito 
ora vado a studiare eh....

è scritto bene, è scorrevole..ma proprio non riesco ad identificarmi con i personaggi...li strozzerei dal primo all'ultimo....
ho letto 11 minuti di coelho...mamma mia...non mi è piaciuto proprio...dei dialoghi assurdi....e certe frasi mi hanno proprio fatto andare in bestia...ero molto prevenuta verso coelho ed ora lo sono ancora di più...