• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 199 di 333 PrimoPrimo ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,971 fino 2,985 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    sto finendo di leggere "opara struggente di un formidabile genio"...è carino, fa ridere ma non puoi leggerne troppo alla volta perchè ha un ritmo molto serrato e ti perdi nei mille discorsi dell'autore (profondamente squilibrato )
    appena finisco mi dedicherò a "cime tempestose"...non credevo l'avrei mai preso ma leggendo il forum mi avete fatto venire la curiosità...anche se credo non sia il mio genere
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grazie per le info sul libro "Anna Karenina"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ieri ho comprato "il cacciatore di aquiloni", è bellissimo, mi ha stregata, sono già arrivata a metà!! Grazie per il consiglio!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    L'ho terminato in una giornata, semplicemente meraviglioso!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Giusto perche' mi ero ripromessa di non leggere ( no...non leggere è impossibile...diciamo di leggere meno ) e di pensare a studiare per l'esame di giugno, oggi dalla parrucchiera ho iniziato il gatto che entrava negli armadi (della raccolta "Gatti e delitti")...e che ci posso fare se è formato borsa e io non sono capace di girare senza un libro al seguito

ora vado a studiare eh....

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Finito Le intermittenze della morte... BELLISSIMO!
    Dany

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ho finito il mago dei numeri se me lo facevano leggere prima forse apprezzavo la matematica..carino e poi quei disegni son bellissimi

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ho incominciato ieri sera "I segreti di Parigi" di Corrado Augias. Quanto mi piace quella città..!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    dop 20 anni ho ripreso in mano l'isola di arturo e' un piccolo capolavoro...

Originariamente postato da sildel82
    Ho incominciato ieri sera "I segreti di Parigi" di Corrado Augias. Quanto mi piace quella città..!!
    Anch'io ce l'ho, ma non l'ho ancora letto.
    Poi fammi sapere com'è!!!!
    Dany

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da blackfox
    Anch'io ce l'ho, ma non l'ho ancora letto.
    Poi fammi sapere com'è!!!!
    Certo!!

Iniziato NEVE di Pamuk
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

2 letture fallimentari

questa settimana ho finito cime tempestose.......non è proprio il mio genere è scritto bene, è scorrevole..ma proprio non riesco ad identificarmi con i personaggi...li strozzerei dal primo all'ultimo....

oggi in treno (7oreee ho letto 11 minuti di coelho...mamma mia...non mi è piaciuto proprio...dei dialoghi assurdi....e certe frasi mi hanno proprio fatto andare in bestia...ero molto prevenuta verso coelho ed ora lo sono ancora di più...

Ultima modifica di Lepre*marzolina : 12-05-2007 alle ore 01.12.24
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da sildel82
    io ho letto "I segreti di Londra" sempre di Corrado Augias e mi è piaciuto da matti!!! sopratutto perchè l'ho letto la settimana prima di andare in quella meraviglioa città
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da Eleonora
    io ho letto "I segreti di Londra" sempre di Corrado Augias e mi è piaciuto da matti!!! sopratutto perchè l'ho letto la settimana prima di andare in quella meraviglioa città
    Questa estate credo mi ritaglierò una settimana per andare a Londra, non ci sono mai stata e non vedo l'ora! Mi consigli di leggerlo prima di andare? Io, come ho detto prima, sto leggendo il libro ambientato a Parigi e devo dire che se non ci fossi stata 2 volte, non mi orienterei molto negli aneddoti e nelle descrizioni fatte dall'autore..

Pagina 199 di 333 PrimoPrimo ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimoUltimo

Privacy Policy