Mi si stanno intrecciando i pensieri con questo lavoro.. sono davvero contorto :O
Mi si stanno intrecciando i pensieri con questo lavoro.. sono davvero contorto :O
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
foc fridd.................che vento c'è!
A volte sarebbe veramente bello poter tornare indietro nel tempo...evitare tanti errori, ricommetterne altri..
Mi è venuta un pò di nostalgia nel pensare agli anni passati..qualche amicizia persa per la strada..ma vabbene così![]()
ho bisogno di un kinder cereali...!
è l'ora dei pavesini![]()
quand'è che "riemergi"???
Che bello stimarsi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quadrifogli: 10
pentafogli: 2
quindi funziona così...ogni 5 quadrifogli vinci un pentafoglio?
tanta fortuna a tutti![]()
Semplicemente disgustata... mi tremano le mani, non ho più parole e nemmeno pensieri. L'ipocrisia è il profumo della vita... parafrasando una nota pubblicità![]()
I miss you![]()
Meno male domani ...![]()
![]()
Mancava il tizio della portineria per completare la rosa!
Ma che razza di gente ci "lavora" li dentro!
Maah!! poveri noi![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Detesto l'egocentrismo esasperato di certe persone che non fanno altro che autocelebrarsi, sempre ed in ogni modo ed il cui comportamento verso gli altri è finalizzato esclusivamente ad avere conferma della loro "magnificenza"................................
Ultima modifica di _stella marina_ : 28-02-2012 alle ore 19.49.14
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Da Telecom: "telefonino in regalo a soli 29 euro con adsl bla bla bla"
Invece di perdere tempo ad inviarmi queste discutibili mail, quand'è che vi decidete a ripristinarmi la linea telefonica e a far smettere il mio telefono di squillare ininterrottamente fino allo sfinimento???![]()
Nientedimeno questo problema alla centralina può durare per quasi una settimana??........
Il mio cellulare ed il mio credito esiguo, ehmm, residuo volevo dire, ringraziano.![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)