Ehm...scusate l'ignoranza e "l'impicciosaggine"...chi è Interrante?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono persa la rissa???
alayka..........interrante è daniele.......il tipo di uomini e donne..l'amico di costantino (ke brutto) !!!
))
Il famosissimo InterranteOriginariamente postato da alayka
![]()
![]()
, quel mitico e insuperabile attore di "Troppo Belli"!... Mi pare si chiamasse così quel filmone
.
Come spiegarti... un ex tronista di Uomni e Donne, fidanzato con la velina mora di quest'anno e sopratutto amico fraterno di Costantino (Costantino e Alssandra, conosci la love strory?)!
Insomma il boy rasato dell'Isola quest'anno, ieri aveva una zanzariera addosso, presente?
Cmq si, anch'io stavo ridendo, quella Cristina era grezzissima!!!!!!!! Poi però pensandoci facevano veramente pena!!
Io salvo sempre la Ventura, la adoro, ha sempre la battuta pronta, è intelligene e effervescente, toghissima![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ah si non ti ho detto il nome, ha provveduto Roby... Daniele.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Aaaahhhh...ho capito!!! Scusate ma quando c'era Daniele non seguivo ancora Uomini & Donne, cmq si, ho presente! Se ho capito bene Daniele ha lanciato una zanzariera a Cristina Quaranta...sapete che vi dico? Ha fatto proprio BENE!!!!
Ciao ragazzuoli!Ero convinta che il Forum non avesse riaperto..avevo il link aggiunto ai preferiti ma mi diceva che la pagina nn era disponibile..Solo ora mi è venuto in mente che potesse essere cambiato proprio qualcosa dell'indirizzo..Bah..
E ora direzione Cagliari per vedere un'altra stanza..EBBBBASTA!Non ne posso più,fai che sia quella buona ..
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciao ragazzuoli!Ero convinta che il Forum non avesse riaperto..avevo il link aggiunto ai preferiti ma mi diceva che la pagina nn era disponibile..Solo ora mi è venuto in mente che potesse essere cambiato proprio qualcosa dell'indirizzo..Bah..
E ora direzione Cagliari per vedere un'altra stanza..EBBBBASTA!Non ne posso più,fai che sia quella buona ..
Cia Martha, hai avuto il mio stesso problema, anch'io convinta fosse un problema interno e invece poi mi è venuto il dubbio fosse un problema mio!
Facci sapere come va stavolta con la casetta!!
Mary
"The Crow"
ciao a tutti..oggi sto molto meglio!
menomale.........
dai martha da qualche parte ci sarà..........continua a sperare!
Ciao Roby!!! Guarita finalmente!![]()
Si si seth, stessa cosa anche x me...pagina non visualizzabile!!!
VOJO LA II PARTE DELLA DISPENSA!! UUFFA!!!!
RAGASSE HO LA CASAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
..e sono a 1300 msg!![]()
Evvivaaaaaa!![]()
davvero martha??
hai visto che ti è andata bene?!!!
sono contenta per te...
dove l' hai trovata? (piccola curiosità)
)
Sììììì,tlovataaaaaaaaaaa!!!!Sempre a Monsu..180 euro comprensivo di condominio,acqua e nettezza urbana!La casa è molto carina e accogliente!..Io devo solo pagare la bombola(con le altre 2 coinquiline) e la luce!E poi c'è riscaldamento e aria condizionata![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Sììììì,tlovataaaaaaaaaaa!!!!Sempre a Monsu..180 euro comprensivo di condominio,acqua e nettezza urbana!La casa è molto carina e accogliente!..Io devo solo pagare la bombola(con le altre 2 coinquiline) e la luce!E poi c'è riscaldamento e aria condizionata![]()
Splendido!! E' attrezzattissima pare
!
Mary
"The Crow"