• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 199 di 1044 PrimoPrimo ... 99149189197198199200201209249299699 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,971 fino 2,985 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io penso che i commenti della gente purtroppo influiscono negativamente sull'immagine che abbiamo di noi stesse e sul rapporto col nostro corpo. Io,in tutta onestà,sto bene col mio corpo,perchè sono nella norma....ma a volte i commenti della gente mi mandano in crisi,perchè mi dicono che ho le cosce abbondanti e il sedere pronunciato. Con le taglie poi...a volte riesco a mettere la 44....ma per alcuni tipi di pantaloni la 44 non mi va...e nn so perchè! Uff. Comunque io non ho nessuna intenzione di mettermi a digiuno e stare a contare i grammi di quello che mangio!! La vita è bella!! Voglio mangiare!! Con equilibrio e misura, certo....ma non voglio rinunciare a un gelato se ne ho voglia!

E comunque,se posso....a chi vuole dimagrire consiglio l'attività fisica, non la dieta drastica.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Che strano, non ho mai invidiato le modelle, ma solo le persone comuni, concrete, che vedo accanto a me

e poi, pur preferendo la gente in carne, l'invidia maggiore l'ho sempre riservata a chi sta perfettamente nei propri panni, insomma a chi non mi trasmette l'idea di essere a disagio nel proprio corpo, specialmente se riesce ad essere originale, pienamente se stesso. Insomma invidio chi riesce a vivere pienamente il corpo che ha

La parola invidia ricorre spesso... è perchè per tanto tempo ho vissuto come "L'uomo dal fiore in bocca". Il mio ex diceva che io guardo le donne e non gli uomini. E' vero, scrutando la gente è come se mi immaginassi di vivere al posto loro, mi immedesimo nelle persona che vedo.

Ecco, c'è un pò di materiale per fare un'analisi veloce. Io non sono psicologa ma voi sì!

buon pomeriggio a tutti
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    Che strano, non ho mai invidiato le modelle, ma solo le persone comuni, concrete, che vedo accanto a me

Ma perchè pensi che gli altri non possano fare altrettanto?
    Tanto più che, mi pare di capire, la tua attenzione è rivolta alle persone che sanno colpirti, che hanno qualcosa di raro, particolare, che gli altri non hanno.
    Perchè pensi che persone così speciali, che sono quelle cui rivolgi prevalentemente la tua attenzione, siano così stupide da fermarsi alle apparenze, a non essere affascinati dal pensiero, dai movimenti, dal tono della voce, dalla forza del tuo carattere....o dalla tua dolcezza(forza di carattere, nel mio caso...ehm... diciamo che non è il mio forte!).
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Io,in tutta onestà,sto bene col mio corpo,perchè sono nella norma....ma a volte i commenti della gente mi mandano in crisi,perchè mi dicono che ho le cosce abbondanti e il sedere pronunciato.
    Ma i tuoi amici sono dei signori!!!!! Non sentivo simili perle di saggezza da quando stavo con l'ex istruttore di palestra-fissato con l'ace!

Quoto l'affermazione sulla pal, gemellina!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da riversky
    Ma i tuoi amici sono dei signori!!!!! Non sentivo simili perle di saggezza da quando stavo con l'ex istruttore di palestra-fissato con l'ace!

Quoto l'affermazione sulla pal, gemellina!
    ehm....ma non sono i miei amici a dirmelo....me lo dicono familiari e parenti!! i miei amici si limitano a desiderare i toccarmi il sedere....... ....vabbè sto zitta che è meglio....

Ma perchè pensi che gli altri non possano fare altrettanto?
    Tanto più che, mi pare di capire, la tua attenzione è rivolta alle persone che sanno colpirti, che hanno qualcosa di raro, particolare, che gli altri non hanno.
    Perchè pensi che persone così speciali, che sono quelle cui rivolgi prevalentemente la tua attenzione, siano così stupide da fermarsi alle apparenze, a non essere affascinati dal pensiero, dai movimenti, dal tono della voce, dalla forza del tuo carattere....o dalla tua dolcezza(forza di carattere, nel mio caso...ehm... diciamo che non è il mio forte!).

e qua casca l'asino!

forse perchè sono così sfigata da non aver incontrato gente che la pensi così

e poi perchè a me non piacciono i manicheismi...
    non credo che bisogna guardare agli altri prescindendo dalle apparenze, vorrei che ci fosse un modo diverso di guardare le apparenze

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho sempre avuto problemi con il peso, ma ciò che maggiormente mi ha spinta a dimagrire è stato il comportamento degli altri. Mi escludevano da qualsiasi cosa, i ragazzi mi guardavano con "schifo" ridendo e additandomi, mi prendevano in giro...mi stavo rinchiudendo in me stessa, non riuscivo a vivere...adesso è tutto diverso...mi sento un'altra persona...finalmente sono accettata...ho compreso finalmente quanto, in questa società, l'aspetto fisico sia fondamentale nel relazionarsi e nel farsi accettare...purtroppo....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ho una linea perfetta anche se ultimamente mi sta venendo la pancetta da ragioniere x cui ho ripreso a palestrare

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    apparenze, vorrei che ci fosse un modo diverso di guardare le apparenze
    tesorino, ma allora siamo in due. Solo che io, questa gente, l'ho trovata!

Il mio primo blog!!!

tesorino, ma allora siamo in due. Solo che io, questa gente, l'ho trovata!

la discussione è interessante, ma ora ho fretta... rispondo domani

buona serata a tutti
    Chiara

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da pax83
    Ho sempre avuto problemi con il peso, ma ciò che maggiormente mi ha spinta a dimagrire è stato il comportamento degli altri. Mi escludevano da qualsiasi cosa, i ragazzi mi guardavano con "schifo" ridendo e additandomi, mi prendevano in giro...mi stavo rinchiudendo in me stessa, non riuscivo a vivere...adesso è tutto diverso...mi sento un'altra persona...finalmente sono accettata...ho compreso finalmente quanto, in questa società, l'aspetto fisico sia fondamentale nel relazionarsi e nel farsi accettare...purtroppo....
    Non ho detto che non sia importante. Haimè! Nei colloqui per fare la receptionist contava più della laurea...
    E provati, a venire in ufficio struccata o con i jeans!
    Ho detto che, come mi sembra che intenda Chiara, esiste anche un modo diverso di guardare alle apparenze. E per apparire. Una persona può essere piacente anche se ha qualche chilo in più, ma ha un bel modo di proporsi agli altri, è solare...

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Originariamente postato da pax83
    scusa posso chiederti quanto sei dimagrita??dalla foto sei molto magra!
    a me è capitata un po' la stessa cosa le amiche,i parenti,mi dicevano che stavo bene che ero\sono "giunonica" ,ma poi mi lanciavano delle frecciatine indirette, che mi facevano molto male...e così ho deciso di dimagrire..59kg......ma adesso sono di nuovo..ingrassatai ...e ci sto male....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ero arrivata a pesare 110 kg, sn alta 1.76....in un anno ne ho persi circa 35...ora sono a 75...ma il mio scopo è raggiungere i 68 e poi mi metto il cuore in pace!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    complimenti pax x la tenacia con cui sei dimagrita.. non deve essere stato facile *_*

Blog Entries
    4
    Infatti Pax,complmenti!!!... Io è da secoli che vorrei dimagrire di soli 5 kg e non ci riesco

Pagina 199 di 1044 PrimoPrimo ... 99149189197198199200201209249299699 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy