lucille mia lucilleLe porgo un caloroso abbraccio con la speranza che riscaldi il Suo cuore trascurato dalle repellenti
pretese altrui...Una vita al servizio degli altri , comporta anche questo purtroppo
![]()
con affettoautomobilista firmata
![]()
![]()
![]()
lucille mia lucilleLe porgo un caloroso abbraccio con la speranza che riscaldi il Suo cuore trascurato dalle repellenti
pretese altrui...Una vita al servizio degli altri , comporta anche questo purtroppo
![]()
con affettoautomobilista firmata
![]()
![]()
![]()
...un grazie di cuore...al mio compagno di corso Andrea che mi ha passato una ricerca e mi ha risparmia di girare per Padova!!!...
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Unal mio tesoruccio che è febbricitante
Un abbraccio a Sulinari![]()
Grazie mille a Spicciolo e ad Eva luna.
Qualcuno diceva che ha da passà 'a nottata.
qui..ha da passà gennaio..almeno. speriamo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ragazze...non mi aspettavo tutti questi abbracci...che bei doni
Sono momenti di sconforto che colgono all'improvviso, quando ti fermi un attimo e ti rendi conto che tra tutti l'unica persona a cui dimentichi di far del bene sei tu stessa...e quando stai così è brutto, perchè non riesci più a fare del bene nemmeno agli altri e temi un po' tutti
Quincygrazie
Alessia quanto hai ragione...troppo spesso, a voler fare tutto da sola, me ne dimenticograzie
Ilpitonegrazie...potessi mi fregherei anche un po' della cioccolata che hai messo in firma!
Chiara, il piacere è tutto miograzie
Eva-lunagrazie
Euphoria al volante, La ringraziotra noi "pericoli pubblici" ci diamo del Lei eh!?
Tesmaaahmi mancava uno dei tuoi abbracci, grazie!
Spicciolo80grazie
Grazie a Lianei cui silenzi mi ritrovo così tanto a volte
Grazie alla dolcissima Ironica
Barbara, certo che puoigrazie
E poi abbraccio forte claudiacon la speranza che stia al più presto meglio
Lucy....sono qui anche io
Claudia e Lucy![]()