Non se ne può veramente + di Marco e Marta![]()
non so come non si rendano conto che sono ridicoli, cattivi, invidiosi, presuntuosi...
al posto di Marco mi sentirei una cacchi....visto che solo Jurman lo sostiene...
W Pasqualino...Marta FUUUUOOORRRIIIII
Non se ne può veramente + di Marco e Marta![]()
non so come non si rendano conto che sono ridicoli, cattivi, invidiosi, presuntuosi...
al posto di Marco mi sentirei una cacchi....visto che solo Jurman lo sostiene...
W Pasqualino...Marta FUUUUOOORRRIIIII
la bionda ha fatto una faccina
della serie : mi sa che me tocca uscì!
pussa via!
Mamma mia che bella la canzone del passo a due della Celentano diceva "Scivola e vai via"... Sembrava Vinicio Capossela, un incanto la melodia e le parole
!
Ora la cerco vediamo un pò di chi è!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vorrei Marta fuori....ma ha cantato veramente bene...peccato abbia quel caratterino odioso.......
Raga, mi èassalito un dubbio angosciante?
Ma qualora vincessero i bianchi ed, ad unanime i ragazzi votassero per l'uscita di marta e marta non è ad una posizione buona in classifica, non è che i prof decidono di salvarla?![]()
Perchè ricordate che la settimana scorsa a cassandra nn l'hanno salvata![]()
tes ma che dici?chi la salva a quella cosa?comunque le coreografie di garrison sono sempre spettacolari![]()
prima ho sbagliato a scrivere, volevo dire che la settimana scorsa comunque l'hanno salvata e preferita a cassandra...per questo il dubbio...per me francesco nn dovrebbe uscire, marta invece, la poterbbero anche cacciare a pedate
Uà ma quanto siamo cattive![]()
scusate...ma se esce Francesco chi balla le coreografie nella squadra blu??
mi è piaciuto Francesco in questo passo di Steve...
tes ma settimana scorsa è stata cassandra ad essere stata nominata per prima e non l hanno salvata,non è che hanno salvato prima marta!comunque intendevo dire le coreografie di steve sono sempre bellissime alla facciaccia di iancu...![]()
![]()
ma secondo voi, quando la de filippi chiude il televoto delle sfide singole, comè che subito escono le carte per i risultati? Non ci vuole un minimo di tempo per il conteggio?![]()
si quincy, ma comunque decidendo di non salvare cassandra che a mio parere meritava di restare nella scuola molto di più, hanno deciso di salvare la viperates ma settimana scorsa è stata cassandra ad essere stata nominata per prima e non l hanno salvata,non è che hanno salvato prima mart...insomma avrebbero potuto salvare cassy, visto che si sapeva che marco sarebbe stato tra i primi posti in classifica...
Ultima modifica di Tesmaaah : 02-04-2008 alle ore 23.22.26
boh...magari i voti per ognuna delle due squadre vengono contati separatamente durante le sfide,e così,chiuso il televoto,sono già pronti...
wow li stiamo massacrandobella serata...