nooo...io non ho capito nulla...Cristian finge?? ha finto oggi??
me deficeNte....
![]()
A me non è piaciuta invece aurora..cosa mi significa farsi lasciare le impronta delle mani sporche di argilla di jack sul sedere?( a parte
![]()
)
Secondo me, come hanno detto, è andata lì solo epr farsi pubblicità, perchè a breve deve presentare un concorso di bellezza del suo paese, che tra l'altro lei ha vinto l'anno scorso
Anche io le vedevo il viso strano
Io penso che a jack nn piaccia nessuna..e onestamente ha stufato anche con le sue reazioni spropositate...anche se maria gli ha chiesto di restare, lui non essendo palesemente interessato a nessuna, avrebbe dovuto alzarsi e abdicareinvece credo che piaccia anche a lui quel contesto, per quanto questo lo inibisca..l'altra volta si scaldò così tanto con la raga matura che stava per esplodergli la giugulare
Difatti io al posto suo lo avrei lasciato lì sul trono e me ne sarei andata, invece quella che fa nell'esterna, torna indietro e gli chiede scusa
Te l'appoggio
Piti, tu ti colleghi ed io non ci sono???Spero tutt'ok
(piccolo ot)
Comunque, io, non mi ero accorta di nulla...non ci avevo fatto caso più di tanto..qualche volta mi è parso che cri non sapesse che dire, però non andavo all'idea di uno scherzo.
Mi associo![]()
![]()
E quando ha detto,se un giorno stareno insieme,e tu vai a dormire a Sassuolo,vengo li e vi abboffo di mazzate a tutti e due,
che ridere
La messa in scena c'era ,ma chi nons apeva nulla era Paola,perchè volevano vedere quanto era gelosa di Cristian,perchè lei nega di provare qualcosa per lui.
Ragà,con questo ho detto tutto,non mi posso sbilanciare piu di tanto
per ora stanno registrando,dopo mi collego e se so qualcosa ve lo dico![]()
Davvero Paola non sapeva niente? Perchè mi sembrava troppo calma...![]()
Ah meno male Piti, a me sono sembrati tutti bravissimi, l'unico strano era Carmine, ma non credo (spero) lui sapesse qualcosa sennò significherebbe che sa già anche lui della scelta di Paola e 'sto trono non avrebbe davvero proprio più senso!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bellissima la puntata!
meno male che avevo letto le anticipazioni di pity se no mi sarebbe preso un colpo!
ma quanto brutta è la pallavolista?
credo che paola non debba proprio avere paura...
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
se Paola e Cristian hanno finto mi inchino alla loro bravura di attori![]()
ditemi....chi vi ricordano queste due faccine?credo che simboleggino a meraviglia lo scherzo di Cristian a Paola
![]()
Io non sono più tanto sicura che era uno scherzo![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...