Mi aspetta un pranzone coi fiocchi
E sono in ritardissimo![]()
Mi aspetta un pranzone coi fiocchi
E sono in ritardissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mal di stomaco da ieriChe culo
![]()
...ieri sera in discoteca ho visto uno dei ragazzi più belli del mondo! Mannaggia però... non l'ho mica conosciuto...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
se sela barca
![]()
tempaccio![]()
tempeste di fulmini oizzontali![]()
le mestruazioini![]()
per un week end ...da leoni![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono sei mesi che è morto Nicolò, sembra sia successo ieri, è strano, aveva la mia età e ha lasciato i suoi amici e la sua famiglia a causa di un incidente in moto, a volte penso che la vita sia ingiusta e crudele, ma a parte questo... ciao Nico, mi manchi!
Promemoria x Biz: non rifarlo mai più![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vivama dove siamo finiti
prima ci capivamo al volo
ogni volta era speciale, adesso è una specie di guerra..ed oggi ne sono uscita viva
![]()
bene........![]()
ieri tutto il giorno in casa ed oggi vado al mare![]()
almeno inizio bene la settimana![]()
ciao opsiani![]()
ma è normale che in una notte sola si riescano a collezionare 20 punture di zanzara delle quali 12 sui piedi, sotto la pianta del piede, sulle dita? è normale svegliarsi alle 4 del mattino con le gambe che fanno da sè cercando di grattare le punture contro l'angolo del materasso? il mio corpo è un vietnam...![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè un dente devitalizzato, mi fa male quando bevo cose calde...se è devitalizzato non dovrebbe essere sensibile...
![]()
sono tornataaaaaaaaaaaaa
che bella madrid....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Oggi mi sento un pò così
Boh, speriamo che nel pomeriggio vada a migliorare, come il tempo![]()
This is a blog
This is not a link.
dico io si può mai essere nervosi di prima mattina...quando ancora non hai aperto del tutto gli occhi...e non capisci ancora niente???altro che partire col piede sbagliato!!!
sono l'unica persona a cui succede qst cosa???
stamattina vi giuro ammazzerei chiunque...mal chi ci capita!!!
ah buona giornata a tutti gli opsiani...a me no xkè non è una buona giornata..
devo andare a cercare uno scooterino usato x spostarmi nei vari lavoretti... uno a 650 () l'avrei trovato ha pure il parabrezza e il bauletto... ma è color ORO... cioè oro...
io odissimo il color oro.....
![]()
Non ce la faccio....![]()