L'upm è bravissima, potrebbe lavorare nei R.I.S.![]()
L'upm è bravissima, potrebbe lavorare nei R.I.S.![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
grazie![]()
ma l'upm non sa che io guardo ogni tipo di film o telefilm in cui lo scopo è risolvere qualche mistero...quindi conosco parecchio bene le dinamiche e le tattiche per risolvere il tuo giallo!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Non fa niente: l'upm ha effettivamente le p...e anche se donna![]()
-
non so se quello che mi ha detto l'upm sia davvero un complimento![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Come fa l'upm ad avere dei dubbi in proposito?...![]()
-
infatti non ne ho upm![]()
upm ma quanti anni hai?
Marina
Diciamo più di 30 ( non stiamo a sottilizzare, dai).
-
l'upm sta facendo un bel gioco stile CSI
l'upm è laski![]()
l'upm è un pilota dal nome magico...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm![]()
buongiorno upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm risiede dove c è sempre il sole.... deve essere bellissimo![]()
beh, anche la regione da cui proviene l'udm è meravigliosa....
(Haruki Murakami)
l'upm ha scritto recentemente nel blog![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------