• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1992 di 4439 PrimoPrimo ... 99214921892194219821990199119921993199420022042209224922992 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,866 fino 29,880 di 66577
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    fabio inizierà le notti anche quest settimana sarà all'insegna della lontananza dal mio tortellino uff... me triste!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    secondo me c'è qualcosa che non va, ieri sera mentre baciavo il mio ragazzo mi è venuto in mentre un altro... non va bene!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    ok...

sono appena tornata.
    A mezzogiorno ho messo piede a casa dopo le vacanze, ho mangiato in fretta e poi lavoro.
    Che brava che sono eh...
    Che stanchezza però.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

lialy
    Ospite non registrato
    pittosto mi muro qui dentro...ma non voglio avere nulla a che fare con te??...sono felicissima che oggi ci hai degnato della tua prenza ,,quando ci sei disturbi...ti caccerei a pedate puoi immaginare dove?!

parola d'ordine

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    non cic redo,mio fratello si stira la roba ora gli lascio anche la mia

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Stamattina piscina che meraviglia...
    Erano mesi che non ci mettevo piede. Nuotare è fantastico, e l'acqua lava via tante cose Mi sento decisamente meglio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    rieccomi tornata dopo un paio di giorni passati in ospedale...ma adesso eè tt ok!!o cmq st o meglio

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    miiii...non ci posso credere!!! mi hanno messa a tradurre dall'italiano un progetto di roba tipo ingegneria elettronica...sono impazzita per cercare di rendere al meglio il senso. ma è terribile tradurre qualcosa che non comprendi!!! davvero devi tradurre parola per parola e non a senso...sono sfatta!

continuano le telefonate anonime con silenzio dall'altro capo del tlefono, se lo prendo me lo mangio a morsi.

conteggio definitivo di punture di zanzara: 10 sul piede sinistro (pianta inclusa, a camminare mi diverto tanto), 7 sul piede destro, 3 sul braccio destro, 2 sul sinistro, 3 sulla spalla destra, 1 all'attaccatura inferiore delle ciglia dell'occhio sinistro (sembro aigor di frankenstein Jr...)
    totale punture: 26 in una sola notte, spero che la/le disgraziate siano morte per indigestione di preziosissimo sangue AB Rh positivo!
    Ultima modifica di morrigan : 31-07-2006 alle ore 17.51.53

Penelope*
    Ospite non registrato
    sei piccolissima e dipendi da noi desidero che la tua vita sia stupenda e gioiosa

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ecco mi ci mancava pure questa ma vai a fanculo tanto lo so che sei stato tu anche se non ne posso avere la certezza ma il regalo non te lo dovevo fare io oggi ???

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sono tornata
    fortuna che riparto a breve
    altrimenti mi suiciderei

ODIO il ritorno dalle vacanze

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    stanca
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Nos*
    Ospite non registrato
    Incredibile,una settimana di vacanza che mi sono concesso dopo anni di matrimonio..i ladri tentano di intrufolarsi in casa..fortunatamente i miei suoceri e cognati non si erano recati alla festa del paese..Dico io..non volete studiare..vabbè...ma andate a lavorare.... ora niente psicosi altrimenti non si vive più...I ladri sono come la morte vengono all'improvviso..
    Ultima modifica di Nos* : 31-07-2006 alle ore 22.26.53

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    che temporalone stamattina!!!!
    avrà abbassato la temperatura di almeno 12 gradi!!!!!
    Dany

inamek
    Ospite non registrato
    mattinana cominciata non bene, suona il citofono sento mia madre che urla, mi alzo di scatto e corro verso una figura riconoscibile in quei 10 secondi la mai mente ancora non sveglia cerca di ricollegare le urla alla strada, dal cancelletto per strada intravedo una folla di gente, la mia mante pensa incidente...la mia sorellina...la mia sorellina è a terra sembra stia bene, qualche porco l'ha travolta... stai bene?...si...cerco il porco tra la folla di socnosciuti e parenti accorsi...toccatemi tuttto ma non la mia sorellina...lei ha solo una decina di graffi qui e lì, se l'avesse presa...lui è spaventato, fa bene, se l'avesse presa...torno dentro a prendere l'acqua ossigenata...mi trattengo un altro pò...in tutto questo abaradan della mia stupidissima vita mi ero dimenticato che c'è qualcuno che devo proteggere...scarico un pò di rabbia e torno di fuori...sta meglio...arriva l'ambulanza è solo per qualche accertamento...che spavento...nonna ancora trema...la mia principessina se la sarà vista passare davanti veloce....buongiorno...per sua fortuna...e grazie a chi l'ha protetta...
    Ultima modifica di inamek : 01-08-2006 alle ore 09.21.56

Pagina 1992 di 4439 PrimoPrimo ... 99214921892194219821990199119921993199420022042209224922992 ... UltimoUltimo

Privacy Policy