fabio inizierà le nottianche quest settimana sarà all'insegna della lontananza dal mio tortellino
uff... me triste!
fabio inizierà le nottianche quest settimana sarà all'insegna della lontananza dal mio tortellino
uff... me triste!
secondo me c'è qualcosa che non va, ieri sera mentre baciavo il mio ragazzo mi è venuto in mentre un altro... non va bene!![]()
ok...
sono appena tornata.
A mezzogiorno ho messo piede a casa dopo le vacanze, ho mangiato in fretta e poi lavoro.
Che brava che sono eh...
Che stanchezza però.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
pittosto mi muro qui dentro...ma non voglio avere nulla a che fare con te??...sono felicissima che oggi ci hai degnato della tua prenza,,quando ci sei disturbi...ti caccerei a pedate puoi immaginare dove?!
parola d'ordine![]()
non cic redo,mio fratello si stira la roba
ora gli lascio anche la mia
![]()
Stamattina piscinache meraviglia...
Erano mesi che non ci mettevo piede. Nuotare è fantastico, e l'acqua lava via tante coseMi sento decisamente meglio
![]()
rieccomi tornata dopo un paio di giorni passati in ospedale...ma adesso eè tt ok!!o cmq st o meglio![]()
miiii...non ci posso credere!!! mi hanno messa a tradurre dall'italiano un progetto di roba tipo ingegneria elettronica...sono impazzita per cercare di rendere al meglio il senso. ma è terribile tradurre qualcosa che non comprendi!!! davvero devi tradurre parola per parola e non a senso...sono sfatta!
continuano le telefonate anonime con silenzio dall'altro capo del tlefono, se lo prendo me lo mangio a morsi.
conteggio definitivo di punture di zanzara: 10 sul piede sinistro (pianta inclusa, a camminare mi diverto tanto), 7 sul piede destro, 3 sul braccio destro, 2 sul sinistro, 3 sulla spalla destra, 1 all'attaccatura inferiore delle ciglia dell'occhio sinistro (sembro aigor di frankenstein Jr...)
totale punture: 26 in una sola notte, spero che la/le disgraziate siano morte per indigestione di preziosissimo sangue AB Rh positivo!
Ultima modifica di morrigan : 31-07-2006 alle ore 17.51.53
sei piccolissima
e dipendi da noi
desidero che la tua vita sia stupenda e gioiosa
![]()
ecco mi ci mancava pure questama vai a fanculo
tanto lo so che sei stato tu
anche se non ne posso avere la certezza
ma il regalo non te lo dovevo fare io oggi ???
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono tornata
fortuna che riparto a breve
altrimenti mi suiciderei
ODIO il ritorno dalle vacanze
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stanca![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Incredibile,una settimana di vacanza che mi sono concesso dopo anni di matrimonio..i ladri tentano di intrufolarsi in casa..fortunatamente i miei suoceri e cognati non si erano recati alla festa del paese..Dico io..non volete studiare..vabbè...ma andate a lavorare....ora niente psicosi
altrimenti non si vive più...
I ladri sono come la morte vengono all'improvviso..
Ultima modifica di Nos* : 31-07-2006 alle ore 22.26.53
che temporalone stamattina!!!!
avrà abbassato la temperatura di almeno 12 gradi!!!!!
Dany
mattinana cominciata non bene, suona il citofono sento mia madre che urla, mi alzo di scatto e corro verso una figura riconoscibile in quei 10 secondi la mai mente ancora non sveglia cerca di ricollegare le urla alla strada, dal cancelletto per strada intravedo una folla di gente, la mia mante pensa incidente...la mia sorellina...la mia sorellina è a terra sembra stia bene, qualche porco l'ha travolta... stai bene?...si...cerco il porco tra la folla di socnosciuti e parenti accorsi...toccatemi tuttto ma non la mia sorellina...lei ha solo una decina di graffi qui e lì, se l'avesse presa...lui è spaventato, fa bene, se l'avesse presa...torno dentro a prendere l'acqua ossigenata...mi trattengo un altro pò...in tutto questo abaradan della mia stupidissima vita mi ero dimenticato che c'è qualcuno che devo proteggere...scarico un pò di rabbia e torno di fuori...sta meglio...arriva l'ambulanza è solo per qualche accertamento...che spavento...nonna ancora trema...la mia principessina se la sarà vista passare davanti veloce....buongiorno...per sua fortuna...e grazie a chi l'ha protetta...
Ultima modifica di inamek : 01-08-2006 alle ore 09.21.56