...ogni tanto mi manchi...mi manchi in una maniera in cui sai mancare solo tu...
chissà come sarebbe andata tra di noi...chissà...so solo che adesso stai aspettando un bambino da tua moglie...
...ogni tanto mi manchi...mi manchi in una maniera in cui sai mancare solo tu...
chissà come sarebbe andata tra di noi...chissà...so solo che adesso stai aspettando un bambino da tua moglie...
ore 9;25
conteggio delle punture di zanzara:
39 di cui: 11 sul piede sinistro, 9 sul piede destro, 4 sul braccio destro, 3 sul sinistro, 3 sulla spalla destra, 1 all'attaccatura inferiore delle ciglia dell'occhio sinistro, 1 sul petto, 1 sulla tempia sinistra, 1 sulla punta del mignolo sinistro, 1 sul polso destro, 4 sul...hemm...sedere...due per ogni gluteo, come si suol dire: siamo in democrazia.
ore di sonno: 3 (dalle 4;00-7;00, tormentata dal prurito)
cibo nello stomaco: 1 caffè
sigarette fumate; 3
condizione psicofisica: la paziente presenta scatti di rabbia incontrollata durante i quali bestemmia come un'eretica e gratta ripetutamente alcune parti del suo corpo, specialmente i piedi. si mette in luce, inoltre, un severo stato depressivo con allucinazioni di tipo paranoideo: dice di vedere zanzare enormi che la spiano dagli angoli della sua casa e sogghignano pregustando il lauto pranzo con il suo sangue. per la pericolosità verso se stessa e gli altri si consiglia un T.S.O. presso la casa famiglia "siamo tutti paranoici".
Me![]()
![]()
![]()
apatica...non ho voglia di fare niente....è vero meno fai meno faresti...ma almeno devo lavarmi e vestirmi...sono due ore che sono in piedi e sono ancora in camicia da notte...palle...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
tecnico del controllo accessi: "per il problema mi hanno detto di chiamare a tel aviv, lei conosce l'inglese?"
morrigan: "sì"
tecnico: "allora chiami questo numero, le dirò io, man mano cosa dire"
morrigan:"ok"
- pensiero di Morrigan: e mo' che cavolo ne so come si dicono tutte ste cose tecniche di linee telefoniche e installazioni impossibili di software...suderò, me lo sento...se riesco a fare questo nulla mi potrà fermare: diventerò presidente della repubblica.
cinque minuti dopo morrigan chiude la telefonata col tipo di tel aviv, sconvolta: ce l'ha fatta, il problema è risolto, il controllo accessi verrà installato...Giorgio, Signor Presidente, puoi finire il tuo mandato, ma alla scadenza prepara la stanza da letto del Quirinale che Morrigan si appresta ad essere il primo Presidente della Repubblica Italiana donna....![]()
![]()
![]()
quando si dice l'autostima che si esalta! pure le telefonate in inglese tecnico con un tipo di tel aviv so fare!!! e chi mi ferma a me!!!
OT, ma un Presidente della Repubblica si può chiamare per nome?
credo stia arrivando un acquazzone... meno male almeno rinfresca un pochetto!!!
...poi se piovesso forte il mio fabiuccio nn lavorerebbe e io potre stare tutto il pomeriggio con lui!!!![]()
oggi sono cosìe così
e così
...ma sospetto che la giornata abbia risvolti tragici
![]()
![]()
![]()
sono molto permalosa forse non lo sai e forse non hai capito che ho compiuto 25 anni e un cervellino ce l'ho... a volte si appanna... vero ma ha i suoi buoni motivi per farlo...
mi sto dando della stupida da sola basta e avanza credimi
per certe cose ognuno nel suo.... sempre anche perchè fondamentalmente sai veramente poco di me![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mi sono ricominciati a venire in mente mille dubbi...ma perchè sono a giorni??Troppi flash mentalitroppi film....
perchè tremano i bicchieri nella credenza???![]()
perchè lo fanno ogni 5 minuti???![]()
![]()
perchè fanno quel rumoraccio "tritritritritri"?![]()
![]()
![]()
perchè tremano anche se vicino casa mia non passanp camion o mezzi pesanti visto che abito in una piccola stradina?![]()
![]()
![]()
![]()
perchè???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
...mi sento un po' in colpa![]()
non pensavo che un amico di vecchia data avrebbe fatto con così tanto piacere un sacrificio per me...![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiii non ce la faccio piu sto caldo mi distrugge![]()
ho dormito due ore e mezza
e sognavo che dormivo e non riuscivo ad aprire gli occhi
![]()
Ultima modifica di Rae : 01-08-2006 alle ore 16.44.24
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quanto manca a giovedi![]()
![]()
![]()
e speriamo sia una settimana leeeeeenta
![]()
tornata dal mare.....
mi sento uno squalo...sto girando intorno alla preda
mittika!!